Abbiamo trovato un utile impiego per il tetto apribile oltre quello di arroventare la macchina in estate!
oggi mi hanno detto che con il restyling di marzo sostituiscono il 30d con il 30 d da 258.. bmw in qunato a x6 cambia ogni anno qualcosa, non ci si sta più dietro
infatti!! Chi a preso la nuova serie 5, x5 e x6 ha un motore "vecchio". Probabilmente perchè non sono ancora pronti, vedi ad esempio che sull'x3 lo monteranno da maggio in poi..
...io ho il tetto, ma se dovessi pensare di uscire da lì...la lascio fuori.....:wink: Paolo, io direi in quanto a motori..........sì in effetti non hanno pace.... e vedo che proseguono con la politica delle varianti 30d e 40d, ed eliminazione confermata del 35d..... se pensiamo che alla fine son tutti 3 litri 6 cilindri in linea....
mah....penso che si stiano ispirando al marketing dell' informatica....piccole varianti con un limitato aumento delle prestazioni, quel tanto che basta a definire "vecchia" la versione precedente..... chi comprerà la X6 30d da 258 CV dopo qualche mese vedrà un aggiornamento della F10 con 270 CV e dirà: "ma non potevano metterlo già nella mia?".....
Dopo la segnalazione di un utente qui sul forum ho chiamato in conce... e mi hanno confermato dicembre p.v.
mah, personalmente, se così fosse, non andrebbe poi malissimo, peggio sarebbe un "sostanzioso" cambiamento estetico...
Congratulazioni per la nuova auto, gran bella configurazione. Per quanto riguarda i continui aggiornamenti a questo punto tutto sommato potrebbe diventare quasi un "plus", chi riuscirà a districarsi fra un paio d'anni nelle 96 versioni differenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è da dire che alla fine questa tecnica di affinamento continuo sta prendendo piede un pò ovunque. Mercedes su ML ha fatto 3 microaggiornamenti ultimamente, Q7 ha aggiornato prima il motore e poi leggermente l'estetica.... non siamo soli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti grande auto e ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 40d, dalle prove che leggo sui giornali, è un portento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
......ed hanno già annunciato la messa in produzione per primavera 2011 del 30d tri-turbo da 355 CV..........
m'immagino la coppia! sarà necessario un limitatore di coppia in stile MB AMG per evitare di tritare la trasmissione?
io m'immagino che libidine quando schiacci a qualsiasi regime....e che sofferenza quando non puoi affondare per rispettare i limiti e per tenere una guida sicura..
Io mi immagino il prezzo di listino più qualche optional (pelle+navigatore+telecamera ed ecc...) molto vicino ai 100k €