Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    a parte che bimmervan non e' tanto attendibile come sito che sicurezza hai che ti spediscono la merce? paypal non accettato 650 euro perche' 2-30 euro dogana la dogana e' 20% no 20-30 euro piu' dazio doganale alla fine siamo ai prezzi bt.tecnology ebay

2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ragazzi aspettiamo la fine di novembre e facciamo il gruppo d'acquisto direttamente in dynavin, come si è fatto per l'e46, risparmiamo parecchio rispetto ai 1000€ di cui si parlava prima, il prezzo che mi hanno accennato via mail è quasi la metà.... In più il dynavin supporta i pdc originali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ta20 parlavamo del dynavin della quale abbiamo l'anteprima ebay bt.tecnology

4. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    si... mancanza mia, non ho letto bene il topic.

Beh anche se siete coloro che hanno l'anteprima si può sempre avere direttamente in azienda. Anche se loro mi hanno detto di avere rivenditori ufficiali solo in spagna e germania...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2010
  5. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si questa è senza dubbio una buona idea :wink:

prima di tutto... va bene che devi vendere ma non esagerare con le parole ...

poi ti prego .. usa la punteggiatura ..

e per finire 650 + 130 (ammesso che in dogana non passi indenne come spessissimo accade con fedex) fa 780 e son 119 euro in meno del tuo prezzo ..

ps hai il permesso per far pubblicità nel forum?

Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2010
  6. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Purtroppo no](*,) lui/lei glissera' su questa domanda come ha fatto un Po' di pagine fa, non ha una presentazione, non ha il permesso a pubblicizzarsi e linkage i propri prodotti sul forum, pero' lo fa.... E nessuno interviene...

7. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    bo .. io il triangolino per la segnalazione l'ho utilizzato :wink: .. utilizzalo anche tu ..

non tanto per il fatto della pubblicità.. che non potrebbe fregarmene di meno .. quanto per il tono da saccentone che ha tenuto nei suoi interventi e per le varie "sparate" che ha fatto ..

e .. devo dire .. anche perchè ho fatto una fatica della m@donna a leggere i suoi 29 interventi... nei quali le virgole non esistono e l'unico punto che utilizza è quello presente nel suo nome .. quasi soffoco ..

8. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    ti serve un medico???:mrgreen::mrgreen:

9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
  10. MX73

MX73 Kartista

92
    0
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.OD FUTURA
    carino, ma lascerei stare le cinesate!

11. mcmoff

mcmoff Kartista

244
    3
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    284
    320d
    Vedo che parlate di acquisto comunitario, c'è già una lista?

A proposito di bt.tecnology, chi è? Sono andato a vedere su ebay e non ha molti feedback e non è possibile contattarlo...mah...

P.S. non volevo fargli pubblicità

12. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si aiutoooooooo ....uhauhauhauhahahah

grazie :wink:

ma sai che le cinesate ultimamente vanno bene? .. ho messo due poggiatesta con schermo integrato sul mio fuoristrada per far passare il tempo ai bambini durante i viaggi..

lo schermo ha una definizione splendida e l'interfaccia grafica oramai ha raggiunto i livelli della marche più blasonate; leggono quanlunque cosa gli si infili dentro ( cd, dvd chiavette usb, sd) ; supportano tutti i formati ; hanno dentro addirittura i giochini; la fattura è ottima ( sono ricoperti di pelle nera); il tutto ad un prezzo irrisorio.

no ma Ta20d ha proposto di farla ed ha contattato direttamente il produttore cinese, che ha comunicato la sua disponibilità a fornire gli oggetti, ad un prezzo, che se ho capito bene, si aggira sui 500 eurelli:mrgreen:

13. mcmoff

mcmoff Kartista

244
    3
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    284
    320d
    500 eurelli....wowowwwwwww

14. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Intanto io a differenza tua non devo vendere niente e il mio è un semplice parere e anche un consiglio da dare agli utenti di questo forum, non sai neanche che modello ho comprato per la Vw polo invece io so benissimo che modelli sono quelli che vendi.. ho letto tutte le caratteristiche dei modelli per le nostre Bmw e sono tali e quali di quelle del modello che ho comprato compresa la centralina Can-bus che permette utilizzare tutti i comandi dell'auto(sensori di parcheggio originali, comandi al volante, ecc.).

Per quanto riguarda le marche da menzionate era per fare un paragone per quanto riguarda la qualità audio, ho installato diversi impianti audio e ho molti amici appassionati di car audio che hanno vinto anche gare e magari i prodotti tipo Pioneer, Alpine e Nakamichi li conosco molto bene, questi prodotti che arrivano dalla Cina sono dei buoni prodotti per quanto riguarda l'avere "tutto in uno" ma parlando di sola qualità audio appartengono a un livello molto basso.

Considerato il tutto ribadisco che anch'io sono interessato viste le caratteristiche al Dynavin o al Hualingan per il fatto che si integrano con le nostre plance, di certo non mi illudo che suoni meglio della mia 'businnes'e dico che secondo me costano troppo rispetto alla qualità che offrono, a 900 euro mi compro la mascherina doppio din e mi installo un sintomonitor Dvd di marca conosciuta.. Spero che gli utenti di questo forum prendano quello che ho scritto come un semplice consiglio e se volete semplicemente migliorare la qualità audio della vostra E9x andate a vedere come hanno fatto altri utenti del forum nella sezione audio, invece se volete un prodotto multifunzione ben vengano Dynavin o Hualingan, ma non a 900 euro...:biggrin:

Il mio è solo un semplice consiglio visto che non devo vendere niente, poi tutti sono liberi di fare quello che vogliono.

15. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    :lol::lol::lol:

16. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Parlavo di 600€ non 500€... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Cercherò di risponderti in modo breve visto che forse mi sono dilungato nella risposta a bt.tecnology.

Intanto la penso come te praticamente in tutto e vorrei precisare solamente solo quello che ho messo in grassetto sul tuo post.

-La scarsa qualità audio non dipende solamente dall'autoradio businnes ma da tutto l'insieme autoradio-casse, dunque sostituendo solo quella non miglioreresti la qualità audio.

-Concordo che il prezzo dovrebbe essere sui 500-600 euro.

-Per quanto riguarda il navigatore ti posso assicurare che l'antenna gps prende i satelliti anche da sotto la plancia, è il navigatore stesso che è un pò piu lento rispetto ai più noti in commercio.

18. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Sono pienamente d'accordo con te:biggrin:.

19. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Ragazzi se le condizioni sono queste io ci sto.....

20. bimbogg

bimbogg Aspirante Pilota

21
    4
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    39
    BMW 320d
    Non mi intendo moltissimo di qualità audio, nè ho pretese particolari, certo però che l'autoradio di serie è fra le più scarse che abbia mai sentito.

Stavo vslutando il passaggio da businness a professional e su molti forum ho letto che c'è un miglioramento sostanziale nella qualità dell'ascolto pur senza cambiare gli speakers: la maggiore potenza ad esempio riesce a muovere i sub sotto il sedile, che invece non si sentono con la business a causa della scarsa potenza.

Hai sicuramente ragione che il miglior risultato lo si otterrebbe cambiando le casse, ma questo significa smontare mezza macchina e la cosa non mi convince molto (lavoro complesso, scricchiolii, ecc.).

Io quindi ho deciso di cambiare prima sergente, e quindi di valutare il risultato. Nel caso, ma solo se il suono rimarrà al livello di radiolina da stadio, vedrò di intervenire sugli speaker (ad esempio non ho i tweeter davanti).

Queste ovviamente sono solo le mie personali valutazioni.

Ps nel GDA delle E39 non ne parlano poi così male di queste autoradio, in fatto di resa audio. Ma forse è una valutazione troppo soggettiva.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2010

Condividi questa Pagina