Che dire...BENVENUTISSIMO!!!:wink: Come dice Renato (intonirvana),qui non siamo tanto normali...ma alla fine siamo bravi ragassi!! Ad ogni modo,noi ci si incontra abbastanza di frequente (non troppo ma nemmeno troppo poco),sia per una bevuta che per una bella mangiata! Che dire....spero proprio ci si possa incontrare al più presto!! Cavoli Piero il mio sogno...quella macchina è un sogno per me!! La più bella di sempre!! No no non sbagli,Rena ha sempre avuto tendenze dell'altra sponda...ma ce lo teniamo così!!Più pilu per noi altri!!! Si scherza ovviamente...anche perchè siamo tutti sposati/fidanzati:wink: Grazie Mi!:wink: Se paghi tu veniamo tutti!! Grazie Piero....:wink: Ciao Dani
ma porca eva... ma perchè sta diluviando il mondo che mi distrugge tutte le reti che ho messo sotto gli ulivi che ci ho messo 3 giorni a metterli su.. porco zeus...
dany non so in che parte del "globo" hai messo le reti... pero posso garantirti che qui in liguria e' da agosto che si sa che nel ponte dei santi era atteso il diluvio...
sono in liguria... idem... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq... come drifta l'x6 sul bagnato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A daniiii!!! Te lo fanno apposta! Questa è la danza della pioggia che ha fatto Rena in questi giorni!! Ciao Salva!:wink: Rena E a quanto si è capito,è stata un'ottima cosa
Ciao cara!:wink: Tutto bene in montagna?? Sei tornato sui gomiti poi?? Non mi ha ancora chiamato Aspetto fino a stasera,poi chiamo io.....
ehila bell uomo montagna a stecca mi sono passato due giorni carini dai.. niente di particolare ho fatto pero la e billissimo. si l atra sera una bevutina ce lo cioccata macchina nulla ancora???? vedrai che si fa sentire... cmq nemmeno l amico mi ha mandato le foto della sua macchina