Amici come da oggetto vi chiedo se sono sicuri al 100% perchè ho notato delle difformità sul alcune cose! Vs esperienza personale??? Grazie a tutti
io ho sempre trovato tutto e sono anche sempre state info corrette.. su cosa hai trovato difformità??
Generalmente ankio ma oggi nella ricerca di codici per un lavoro da fare prossimamente (che interesserà anche altri utenti penso) ho notato differenze su codici turbina 325 d e 330d e tutta la parte di tubazioni dall'IC Mi spiego tra 325d e 330 d cambiano solamente centralina,tipo di inniettori e dischi anteriori Sugli schemi diverse altre cose (riferiti a quello di cui sopra!!)
Ale ankio solo che oggi, tranquillo come sempre, ho avuto invece una brutta sorpresa. Nn solo gli schemi sono diversi ma anche alcuni codici Quindi deduco che: 1) discorsi fatti sulle differenze tra 325d e 330 d triti e ritriti nn sono corretti 2) c'è qlc errore sul sito
Bè, dopo aver inserito num. telaio della mia auto ho notato che l'impianto di scarico non corrisponde. Su realoem è diviso in tre parti, sulla mia 320i è un pezzo unico
Oggi cercavo il codice dello spoilerino posteriore per la E92 da mettere sul portellone del bagagliaio. Nello schema lo indica con il codice 20, ma la tabella sottostante con codici e prezzi si ferma al nr. 16.
Finora con tutti i pezzi che ho preso in conce riferendomi ai codici di Realoem, non ho mai avuto problemi. Però adesso devo prendere il sottoscocca M perchè monterò il praurti M anteriore, però trovo due codici diversi (guardando su pagine diverse del catalogo, ma sempre riferite al mio modello) e non sò quale prendere...