Salve a tutti. Ecco un nuovo problema! Improvvisamente gli specchietti elettrici laterali non si muovono piu. Ho pensato si fossero staccati i fili del comando che sta sul bracciolo ma lo sfilo e trovo i contatti al loro posto. Sapete dirmi se puo dipendere dal fusibile e quale andare a controllare? Puo essere dipeso dallo spray lucida cruscotti che ho dato (mea culpa) in abbondanza ieri in occasione del lavaggio interni? Grazie mille
prova a controllare i fusibili, dovrebbe esserci scritto nello schema dei fusibili posto nel cassetto porta oggetti nella scatola fusibili dovrebbe essere il 57 Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1024x768.
E se il fusibile fosse integro vorrebbe dire che e' andato in corto il comando stesso? Secondo te puo essere mai???
può essere anche che sia il regolatore che è situato nel bracciolo o i motorini, fai la prova: abbassa il finestrino e avvicina l'orecchio allo specchio mentre provi a farlo muovere e senti se c'è rumore
Ma possibile che si siano rotti entrambi i motorini contemporaneamente? Mi pare strano! E questo regolatore che sarebbe? Ho piu volte smontato la portiera causa rottura alzacristalli ma non ticordo alcun altro pezzo elettrico.
Ah scusa! Per regolatore intendi proprio il comando degli specchietti. Il fatto e' che npn vorrei comprarlo per poi scoprire che e' qualcos altro!!
intendo proprio quello, non ti assicuro che sia lui ma probabile oppure sono rotti i motorini degli specchietti, bisognerebbe anche verificare che i contatti non si siano ossidati etc etc