un saluto a tutti volevo chidervi se faccio l'aggiornamento del idrive della mia bmw d del senza navi posso fare anche la modifica x far uscire la schermata del restyling?
Penso di si, quando fanno l'aggiornamento ti aggiornano fino all'ultima versione disponibile con colore grigio chiaro e grigio scuro della versione nuova, il mio è venuto così. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai foto della nuova schermata del tuo i-drive??? ma per leggere gli mp3 devi cambiare anche lo stereo?
Penso che lui sperasse di avere la schermate dell'i-drive 2. Cosa impossibile per la serie con i-drive1
anche sul mio ho la schermata grigia del ultimo aggiornamento anche se per dir la verità non lo fatto perche avevo problemi , l ho fatto per averlo.
Della versione 1 e 2 non ne sapevo nulla. La mia aveva già prima i 2 riquadri indipendenti (non 1 solo) PRima dell'aggiornamento era così: Poi è diventata così: Prima aveva sempre 2 riquadri indipendenti, ma non aveva le funzioni a sinistra laterali sul navigatore...