Scusate se apro una nuova discussione ma non riesco più a trovare il link per il firmware v32 modificato dell'MK4. Mi interessava quello con la lingua italiana modificata con la voce registrata da una donna italiana vera e non la moldava che parla italiano !! Grazie per l'aiuto :wink:
una certa attenzione nel fare l 'aggiornamento poiche' non è una operazione banale ma estremamente delicata se qualcosa va storto le conseguenze estreme e il danneggimento del firmware del mk4
Scusa ma aggiornare il firmware non è da pirati... mica parliamo della mappa !!! quella l'ho regolarmente acquistata. Se voglio una voce più dolce dal mio navigatore invece di sentire quella moldava che mi urla nelle orecchie mica violo il copyright di nessuno e non rubo soldi alla BMW visto che l'aggiornamento del software lo fanno gratuitamente !!! Al limite mi faccio io le modifiche dal cd originale, dove trovo i file con le registrazioni vocali ??
L'ho appena letto ma sinceramente non trovo riferimenti alla modifica della voce del navigatore, l'unica cosa è quella di non utilizzare link esterni al sito, forse ti riferisci a questa regola ??