davvero bella Jan, complimenti.... se poi riuscissi a mettere il logo VW sui cerchi... sarebbe il massimo!! :wink:
Giacomo mi spiace per oggi mi han fatto perder tempo gli elettricisti Vieni il 6, ti passo a prendere :wink:
qua a Padova sono uno dei primi... comunque piacerebbe anche a me ricambiare i cerchi dell'X6 sta estate con un altro disegno sempre da 20... mi piacerebbero quelli dell'X5 restyling ma non so se li fanno repliche...
Si, quelli dell'X5 restyling sono molto belli, anche perchè internamente sono bruniti... :wink: Replica... penso di si , ormai replicano tutto!! (Cina docet )
c'è il logo VW... è fatto in modo particolare, non quello di base classico... Carlo anche a prendermi vieni?!? Così proviamo ste Nokian su cerchi AMG... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ti faccio sapere perchè come ti ho detto ho un altro ritrovo ad Asiago in teoria...
oops... hai ragione, ho ingrandito la foto, aguzzato la vista e... C'E'!! è tono su tono e non si vedeva
... stavolta c'è anche il Culatello?!?! x Brando è tutta tinta su tinta... l'ho fatta fare apposta, pinze freno comprese... vista dal vivo attira più sguardi dell'X6 a volte... per i cerchi made in china io li ho su da marzo e nessun tipo di problema con quasi 20000 chilometri...
e cchettedevo dì a me me piaceno i 212 performance ! http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p132_radsatz-x6-e71-performance-y-speiche-375---dunlop.html il kit completo di Dunlop
Bellissima, è quella gialla sullo sfondo giusto? Sono strepitosi questi qui, solo che i 21" sono per uomini veri e per le lisce strade dell'industrioso nord!
quà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... meglio tardi che mai! vero! .... la più bella ? .... la mia ! sicuramente la più lucida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti a Brando per la sua 40d da sbavo....e il meglio poi è nascosto sotto il cofano... Complimenti a Jan per la VW veramente "cattiva" Però permettetemi di dire che io non cambierei mai i cerchi da 20" originali tipo 214 o 259 con altri da 20".... secondo me volendo cambiare, dal 20" passerei al 21".... quelli come hanno Gigi e Criss sono stupendi e in versione replica anche decisamente abbordabili...mentre quelli performance sono troppo "elaborati" per il mio gusto....:wink: