Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Bravo:wink: spiegazione perfetta ed ottima la foto/schema=D> era proprio quello che intendevo io... e dalla foto si capisce che i pulsanti ovviamente non ci stanno.

Ho i miei dubbi che vengano integrati nell'apparecchio:-k e spostarli nel posacenere o ancor peggio sopra la plafoniera proprio non mi pare il caso... Staremo quindi a vedere:-k

2. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    ma quella è casa mia .... e questa è la mia autoooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    in ognicaso bt.tecnology possibilita' di avere l'originale bmw e90

4. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    e90

bt.tecnology

5. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2010
  6. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    i costi dell originale?

7. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    dipende se con idrive o no comunque siamo intorno alle 900 compreso di dvd 2010 email per info e foto viene fornita doppia slot autoradio dvd+cd schermo cavi e dvd mappe

8. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    a parte possibilita' interfaccia audio video usb ecc visitare bt.tecnology

9. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    lasci il link del sito

10. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
  11. bimbogg

bimbogg Aspirante Pilota

21
    4
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    39
    BMW 320d
  12. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    E' quello dynavin noi vendiamo i loro prodotti in commercio a fine novembre

13. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    ma sono già disponibili??

14. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    No stiamo prendendo le prenotazioni da fine novembre prima uscira' il hualingan poi questo bt.tecnology ebay

15. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91
    Ho montato sull'auto di mio padre, una Vw Polo, un autoradio simile all'hualingan come caratteristiche, che si integra alla plancia dell'auto.

Detto ciò resto sorpreso del prezzo del modello per la Bmw a mio avviso molto elevato visto che quello che ho comprato per Vw costa meno di 500 euro.

Io sono interessato all'acquisto come molti di voi però considerate che non è un prodotto Pioneer o Alpine (tanto per citare dei referenziati produttori di car audio) ma un prodotto cinese di indefinita qualità. La qualità audio è molto lontana dalle marche sopracitate e che secondo me il prezzo giusto per questo prodotto è sui 500 euro e non sotto i 1000 come ho visto.

La qualità io l'ho provata visto che ne stò usando un modello simile e se avete domande chidetemi pure..

Aggiungo che oltre a non essere un prodotto audio a livello delle migliori marche, non è neanche un navigatore a livello di Garmin o Tom Tom, è un prodotto che ha molte cose tutte assieme molto interessante ma di media qualità e dunque dovrebbe avere un prezzo giusto.

16. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    salve a tutti innanzitutto gentile serpico quelli da te elencati sono degli universali quindi facilmente rubabili ed in ogni caso gia' solo per i comandi al volante richiedono interfaccia separata che costa oltre ai comandi clima tra l'altro sicuramente se si desidera avere la discoteca in macchina non sono i prodotti indicati ma nemmeno paioneer e alpine tanto per intenderci bisogna andare su nakamigi costi assurdi per un 1 din tra l'altro nakamigi marca non tanto conosciuta pero' costano una marea in riferimento ai tuoi 500 euro spesi si certo per un modello per ww polo ecc li abbiamo anche a 399 se vedi quindi hai speso tanto a mio avviso saluti

17. bimbogg

bimbogg Aspirante Pilota

21
    4
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    39
    BMW 320d
    Senza alcuna polemica, ti dico cosa ne penso io.

circa la qualità audio:

io monto il businness di serie, e credo che sia difficile fare peggio....

circa il costo:

all'inizio le richieste saranno molte, e il prezzo fra i distributori sarà sicuramente alto (i quasi 1000 euro di cui tu parli). In seguito mi aspetto un allineamento con i prodotti simili, con valori attorno ai 500/600 euro. Per un prodotto simile mi sembra un prezzo onesto.

circa le funzionalità GPS:

dato che il software di questa autoradio è il medesimo che gira sui dispositivi che puoi comperare, sempre le stesse saranno le prestazioni rispetto ai vari tomtom o garmin portatili. In fondo molti di questi navigatori portatili sono dei piccoli palmari con win CE, solo che noi utenti non ce ne accorgiamo perché parte subito la shell del navigatore, senza rendere visibile il sistema operativo. Infatti se cerchi su internet, troverai parecchi che hanno comperato un navigatore portatile di infima qualità, sul quale hanno installato software più rinomato.

Quanto al ricevitore/antenna GPS cinese, potrebbe essere un minimo più scarso, ma si compenserebbe con il fatto che puoi posizionare l'antenna in punti più consoni. (ad esempio: io ho il tomtom, per non fissare il braccetto, quando lo uso lo posiziono in basso, nel posacenere aperto, che non è il massimo per la ricezione, un domani invece con queste radio potrò mettere l'antenna sul parabrezza o addirittura fuori, nel cofano).

Questo almeno posso capire leggendo i commenti di chi ha montato su altri modelli di BMW

Queste autoradio io le preferisco rispetto ad un 2 din standard di marche famose perché:

• di facile installazione (non bisogna trovare una mascherina 2 din, smontare mezza plancia e impazzire con bricolage per fissarla);
    • hanno già i contatti predisposti (non necessita quindi di adattatore iso/fraka ocomecavolosichiama e nemmeno di interfaccia per i comandi al volante)
    • sembrano OEM - "equipaggiamento di serie" (non attirano sguardi di malintenzionati)
    • comunque economici (devo dare ragione a bt.technology: un nurmale 2 din con modulo gps costa non meno di 800€, la mascherina costa almeno 100€, le interfacce 200€, le bestemmie per l'installazione costano la dannazione eterna, e il risultato non è sempre perfetto)

Ribadisco che l'unico problema di cui trovo difficoltà è il riposizionamento dei pulsanti start/stop e dei sedili riscaldati, ma questo problema c'è anche per il 2 din standard.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2010
  18. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    sicuramente ci sara' un ribasso e' ovvio come tutte le cose pero' se contiamo che ancora dobbiamo ricevere i primi pezzi il gioco del risparmio non vale la candela un saluto a tutti

bt.tecnology

19. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    carino ..

20. aleverce

aleverce Direttore Corse