Buuuuuuuuummmmmmmm Ecco chi mi mancava...ciao Jan.... ci vieni al pranzo del 6 novembre ?? siamo già in molti....:wink:
Io le termiche le ho già messe la scorsa settimana!!!! Ciao jan, bello rileggerti e un saluto a tutti.....
grazie a tutti per i saluti... oggi non ho neanche visto Carlo per motivi di tempo ecc... il 6 novembre dove fate la cena??? perchè ho un raduno anche con la GTD che finalmente ho terminato di modificare... :wink:
Grazie Ste... la qualità della foto - scattata con l'e66 Nokia - è un pò scarsa (come il fotografo del resto :wink:) Vorrei cambiare i cerchi (mantenendo i 20' però) ma sto diventando matto, non riesco a trovarne come dico io e sono sempre in attesa che la BMW mi comunichi la disponibilità degli scarichi del 50i
Grazie Criss, troppo buona... ti svelo una cosa, quando la ordinai ero molto indeciso sul colore, mi piaceva molto anche grigia scura.... ma quando ho visto la tua in firma... non ho più avuto dubbi!! :wink:
come li vuoi? quelli che hai su son molto belli, solo che iniziano a stufarmi... se ne vedono troppi in giro
...iniziano a stufare anche me, ma rimangono i più belli fra quelli di serie BMW Sono molto belli (e anche molto simili ai miei) quelli di JanCooperS, ma a Roma sono già inflazionati... after market montano tutti quelli ...e io continuo a cercare...