qual è il migliore per te al momento? Sto effettuando anch'io un test del genere, ma tra gasoli normali per ora...
Per ora ho provato solo lo shell, e per 15€ in più a pieno non ne vale la pena secondo me... Il prossimo che proverò sarà il bluediesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
soprattutto se c'è di mezzo muccio ieri per la prima volta sono riuscito a fare più di 10 km/l facendo città al 100%,mi sono commosso
Si sta slegando, vedrai che poi consuma meno :wink: No ma si parla solo di 3000 diesel della precedente generazione (per intendersi, audi 233cv, bmw 231cv e cosi via).
a tutti i possessori del mitico 123d... ma quando tirate le marce basse.. 2° o 3°.. ossia.. schiacciate tutto di colpo da 1500 giri.. a che regime sentite arrivare la spinta? immagino che l'inizio della spinta corrisponda all'entrata in pressione del primo turbo.. La mia inizia a spingere dai 2100-2200 giri .. per poi salire con un incremento entusiasmante e pazzesco.. non so a che regimi arriva il limitatore.. perchè oltre i 3000 giri.. devo perforza guardare la strada è normale? prima avevo un 1.9TDI VW e la spinta partiva da 1800 giri con la 123d non si riesce nemmeno a far slittare le gomme in 2° o 3°(col volante dritto intendo