Io continuo a non capire cosa vai cercando................ Per loro chi guida una M3 è un tamarro e per me chi spende 130.000 per una Carrera (qualunque essa sia tranne la GT3) ha poco senso del value for money. E quindi? Tu vivi pensando a quello che ti dicono gli altri? Neanche a 14 anni si vive così, e tu ne dovresti avere 38. Per cui ora le cose sono due...........o forse tre. O non hai 38 anni e sei un ragazzino che perde tempo su internet per rompere le scatole al prossimo; O ti diverte venire a provocare le persone in questo forum (e questa imho prevale); Oppure, ma questa vorrei davvero escluderla, stai facendo sul serio, cioè ti preoccupi davvero di quello che ti dicono, e credi che anche al resto del mondo la cosa dia fastidio, quando così non è. Pertanto, con il sorriso sulle labbra, ti invito a smetterla, perchè non stai facendo una gran bella figura.
Dimenticavo una cosa........................il VERO Porschista, quello che siede sulle Porsche fin dagli anni 70 è generalmente un Gentleman Driver, con una cultura, una posizione, soldi sufficienti ad assecondare i propri sfizi e con zero voglia di denigrare il prossimo perchè ben consapevole dell'idiozia di questa cosa. In buona sostanza è un Signore. Ho diversi amici che rispodono a queste caratteristiche, tra cui gente con Carrera GT in garage, e sono stati loro i primi a complimentarsi per la scelta della M3 quando la comprai. Poi se ad oggi fanno testo i ragazzini che si fanno comprare la Porsche dal padre o gli arricchiti è un discorso diverso.
TheD mi trovi assolutamente in accordo. La mia risposta infatti è indirizzata a chi ha Porsche e disprezza la M3 definendola un cancello. Posso incavolarmi. A me la M3 piace cos' come è. Non ci vado in pista e va bene così. Però non mi sembra un cancello. Basta non volevo andare oltre e chiamare in causa nessuno:wink:
Ma Porchettamania è noto in vari forum per essere un sito del caiser...Mica darete retta a quei 4 sfigatelli che compensano le loro mancanze affettive/sessuali con il presunto status symbol porscista ?
mi pare che fai finta di non capire... zioalex ha chiaramente spiegato che lui la definisce "cancello" per un uso pistaiolo, ed ha perfettamente ragione! con angoli stock e assetto stock non si va da nessuna parte! se puoi tu usi l'auto per andare solo a prendere l'aperitivo va benissimo di serie, ma comincerei a pormi delle domande sul fatto che per andare a bermi un negroni ho bisogno di una M3, quando avrei potuto benissimo prendere una 320... bisogno di apparire? ci capiamo?
Gianpaolo, scusa.............ora per curiosità sono andato a leggere il thread in cui hai preso quelle 2, 3 frasi con cui lasci intendere che TUTTI i Porschisti la pensino così. Per correttezza nei confronti di tutti ecco il link http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/352691.html?1273658135 I cretini erano soltanto due in un thread di non so quante pagine e tu generalizzi il pensiero del Porschista a quei due fessi? TUTTI gli altri sono persone corrette ed analizzano obiettivamente la M3. Oserei dire che a tratti siamo quasi più cattivi noi con loro, in media. Per cui, argomento chiuso.
Vabbeh vuol dire che ho preso gli unici cretini! Però Alex mi dovrebbe spiegare perchè la M3 è un cancello. Detto proprio da lui che ha un 997.:wink:
Ma perché nessuno ha ancora nominato la giti-ere??? Giampaolo devi capire che non si può scrivere ogni minchiata che ci passa per la testa. Ogni topic ha un argomento e si parla di quello. Qua si parla di emozioni trasmesse da m3 e46 e e9x. L'argomento è interessante, torniamo IT prima che venga chiuso anche questo.
Bravissimo Pollo. Io volevo creare un topic per chi come molto probabilmente e' logico sia ha intenzione nel presente o nel futuro di "modernizzarsi" passando dalla m3 e46 alla e92.... Mi interessavano sia post esclusivamente "emozionali" che post tecnici, ma speravo non venisse nuovamente fuori una caciara su chi l'ha piu' lungo.......anche perche' cosa centra porsche?!?!
Andrà a dire il vero, due pagine indietro, ti ho detto la mia in maniera anche abbastanza prolissa come sempre ahahaha
Allora sei d'accordo con me che fare le diverse modifiche sulla M ha senso e che non diventa un auto da pubblicare su Elaborare?:wink:
Guarda, zioAlex è stato anche gentile a definire l'm3 stock solo un "cancello". Ora io non ho Porsche, sono un grande fan del M3 sia essa e30-e36-e46-e92 e resto dell'avviso che di serie l'M3 e46 ha un assetto buono solo per andare a fare la spesa. Non serve andare in pista per rendersi conto che l'auto ha un sottosterzo mostruoso, un retrotreno poco stabile e che l'unica emozione che mi dava prima di sistemarla era solo una grande delusione
Giampaolo ha ragione Teo... mi dispiace ma è così... Una guida stradale "sportiva" può anche essere adatta al suo assetto stock, ma appena provi a prenderle un pò più il collo... i limiti dell'assetto stock sono il primo ostacolo che ti impedisce di esprimerla al meglio delle sue potenzialità. Poi, seguono i freni. Ma se ci pensi non è che ci vadano spese sopra decine di migliaia di euro per ovviare a questo inconveniente... con 3000-3500 euro te la cavi già alla grande!