...anche io venerdi finisco tardi...non so molto dipende da come riesco a far coincidere degli impegni...in particolare 2 a cui devo prestare molta attenzione :wink: Cambiando argomento mi e' arrivato l'invito per il 15 novembre degli M day a Misano...c'e' anche un corso tutto compreso a 696 euro se non erro
quindi possiedi il nuovo cayenne diesel ? ed hai venduto x6? ma non potevo metteri il v8tdi da 340?!?!?!
ehhhhh??? mollaccione?? Eva Eva.... credimi, mollaccione è l'aggettivo che mi si addice meno.... se poi non ci credi.....
Assolutamente no... so che lo dici solo perchè desideri che io partecipi.... e ripeto, se riesco, davvero molto volentieri :wink:
......ciccio...oppure come si dice a Roma "abbello"....nn te la tirare.....le persone ke mi interessa vedere ci sono già!!!
Te..o macchine o donne...sempre lì vai a guardare... Troppe "notti brave"...e queste sono le conseguenze..... L' hai sempre detto Alberto....mi ricordo....però penso che, anche impostata più in stile SUV che SAC, la nuova Cay sarà ugualmente un successone...:wink: ...................:wink: ...questo si dice avere le idee chiare....
anche a me è arrivato...ma non sò se andarci... anche qui a verona... imho il 340cv è una ciofeca...ripeto con l'X6 lo passavo tranquillamente! a me il cayenne vecchio è sempre piaciuto...il nuovo ancora di più :wink:
Bon Jour a tout La ZoNe Oggi mi montano le Nokian 245/45 R18 WR G M+S ma vista la violenta trazione del CLS le catene saranno sempre in macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti intanto, sono mancato per un pò scusatemi... Comunque anch'io oggi vado alla DNAuto a montare le termiche da 20 sull Xona... Ci si vede?!?!