a me interesserebbe il kit freni BMW performance , all'anteriore van bene quelli della serie 3 E9x.......al retrotreno purtroppo nulla..... SiSco
pazzesca!!! veramente messa bene!!!! anche la proprietaria non è male!!!! siScoe3... ma intendi il kit performance??? della serie 3 e9x??
si intendo proprio quello, anche se ho visto il kit , identico, con colore antracite/nero e la scritta BMW..... SiSco
ok per i Brembo per me... Listone? GDA Brembo 1. M@rk 2. SiScoe3 forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il kit brembo sarebbe per anteriore e posteriore....ma siccome nè BMW nè brembo ha risolto quel problema del freno a mano elettrico che agisce sulle pinze si può mettere solo l'anteriore, mannaggia io aspetto solo che escano quelle posteriori e poi le monto, dovrebbero valere molto sia tecnicamente che esteticamente.... SiSco
giusto, ma due tubetti aperti dietro? non li fanno ancora.....stanno trascurando la z4 mica poco ..... :-( SiSco
Raga aiutatemi...voglio quei pneumatici ma nn si riesce a capire un c... (come dice san mosconi )...leggo solo INVO...
ragazzi mettetemi nella lista come in sospeso.... ho problemi con il restauro della mia 3.3L....in pratica questo è l'inizio dell'album del restauro(mancano le foto degli ultimi mesi, quasi 14): http://picasaweb.google.it/siscobmw/Francesco33LAutomatic?authkey=Gv1sRgCLLhwrXj7arTCA# questo dovrebbe essere il frontale della macchina come BMW raccomanda: e questo è il mio frontale ora: All'inizio senbrava solo disassato a destra, la parte centrale però sembra disassata a sinistra quindi penso che il muso sia proprio storto ... devo cambiare tutto il musetto,per una cifra che non voglio nemmeno scrivere.....in più il carrozziere deve cambiarmi il parabrezza che ha rotto mentre controllava col comparatore se tutto era diritto....se trovo qualcosa di recupero bene sennò addio freni performance al 100% delle probabilità.... SiSco