diego nemmeno io ho detto che fa cagare il gpl,anzi... poi il benza l'ho provato...mio frat aveva il 120i...davvero sfizioso...quindi nn capisco sto accanimento solo perchè la penso diversamente
sai come si risolve il problema? compri un'auto che ti piace e la metti a gpl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il discorso Diesel VS GPL è infinito.....ciascuno ha i propri vantaggi....io non metterei mai il GPL solo per il fatto della carenza dei distributori....se me ne facessero uno a 3 km da casa (l'hanno fatto a metano invece per la gioia delle NaturalPower e delle vw a metano ) non avrei problemi a mettere il GPL...
ma non mi sembra che nessuno ti abbia attaccato.....te la sei presa perchè il gpl non ha svantaggi scherzo eh:wink:
Ecco infatti perchè le Prius le hanno vendute solo ai taxisti...il GPL/metano è la rovina per le ibride ..con quello che costano poi
no tranquillo...ce ne vuole per incaxxarmi...però bello lo scambio di idee... chissà forse un giorno aprirò un topic su...325i digerisce il gpl??
Se proprio vogliamo andare a trovarne uno è una minima perdita di prestazioni su motori poco prestanti....e la carenza di distributori..... Per il resto ben venga il GPL
fino al 2007 (ovvero fino a quando è rimasto un 2.5 litri e non un 3litri, ovvero fino a 325i N52) si, dopo è N53, iniezione diretta, e non è possibile
Mi sto sbagliando con il Metano allora? ...uno dei 2 aveva questo piccolo difetto.... Da me i distributori è l'opposto....tanti metano e pochi GPL....
da me ce ne sono alla pari, più o meno il metano toglie parecchio in termini di prestazioni, un pò perchè prestazionalmente rende meno e un pò per i 100kg di bombole che ti porti appresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi eccomi non sono scappato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che ne avete fatto di trambusto in una giornata eh! Comunque a parte tutto, gpl vs diesel e affini, solo le prime 4-5 risposte mi sono state d'aiuto Quindi ricapitolando... partendo da una base di 10*000 per l'auto, 2000 per l'impianto, 1000 per cerchi + gomme (avevo pensato a dei 17") e...facciamo un 500 di interventi vari... contanto che poi metterei gli angel, fari led e chi più ne ha più ne metta (di soldi soprattutto.. maledetto forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Con 15*000 avrei un'auto che gli fumano i co... Mica male