Salve a tutti ragazzi, finalmente dopo avervi tanto seguito e dopo aver colto importanti consigli, sia sulla scleta dell'auto che sul mondo BMW, sono anche io un felice possesore!! Entro fine settimana ritirerò la mia prima BMW..!! Vi do qualche info: BMW 330 xDrive touring futura 12/2006 (74.000 Km) Colore: grigio scuro Interni: pelle dakota nera Cambio Steptronic Navi Professional Cofort Access ..e altri optional vari..! Io non vedo l'ora di prenderla e di provarla per bene, visto che per ora ci ho fatto solo un giro e mi è piaciuta parecchio.. il 6L è davveroso poderoso!! Preparatevi perchè nei giorni a seguire vi tempesterò di domande!! Anzi.. ve ne faccio subito una basilare..... Girando per il forum ho letto di diverse versioni, sia per quanto concerne la macchina che per quanto riguarda gli allestimenti, tipo per il navigatore (Mk qualche cosa)... come faccio a capire tutte le informazioni relative alla mia 330 Xd, in modo da poter identificare bene la vettura e quindi orientarmi al meglio nel forum?? P.s.:Che è la E91 lo so... :wink:
Ah.. dimenticavo.. le foto arriveranno a breve..! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del benvenuto!! Ritiro la belva domani pomeriggio.. non vedo l'ora.. sto praticamente con la bava alla bocca..!!