ciao...ho ordinato le termiche...nokian ...ovviente non rtf...e vorrei acquistare un kit di riparazioene....qualcuno sa consigliarmi quale sia il piu affidabile.....magari qualcuno che ha esperienza diretta........a me quello piu serio sembra questo.. www.gonfiaeripara.it
acquistato domenica alla bennet,€ 30.00!! toglierò anche io le RF,prima o poi,nn ne posso +! difatti mi son portato avanti acquistando il kit
accidenti.. ottimo prezzo.. complimenti! comunque l'importante è che abbia la bomboletta spray che ripara e il compressorino per rigonfiare.. basta..
.. grazie ragazz..dato ke siamo in argomento credo comunque mi procurero' anche ruotino e il necessario x cambio gomme...nel caso dovessi fare un viaggio di 400 500 km..cosa che nn capita spesso...nn uso auto x lavoro , mettero tutto nel bagagliaio e via almeo ho una sicurezza in piu, ..solo ke in bmw per il kit completo kiedono 360 €....un po troppo direi quando su salesafter c'èil kit (senza ruota) a 85 euro circa con crick kiavi guanti ecc.....ora vi chiedo dove posso trovare un ruotino a pochi soldi, premetto ke a casa dei miei in garage ne ho visto uno ma nn ho ancora idea della misura, probabilmente è di un vecchia passat dato ke i miei ne han avute 3 o 4....di che misura ci vuole ruotino???spero ke quello che hano i miei possa andare...grazie...
ma invece di comprare e mettersi il ruotino di scorta a occupare posto nel bagagliaio e a fare da zavorra perenne, non è più comodo e meno costoso farsi aggiungere nell'assicurazione il soccorso stradale?
nel caso metterei ruota di scorta solo x viaggi lunghi....poi si ho pensato all soccorso stradale ma se buchi vengono li e ti riparano la gomma al volo o ti portan l auto in officina perche in tal caso è na scocciatura...dover andare in officina(magari ti devi pagar un taxi)...ed aspettare non si sa quanto.........nel caso l europe assistance èla piu seria?si puo attivare direttamnete da internet???
non lo so.. io sono assicurato con la axa e ce l'ho compreso.. per fortuna per ora non ne ho mai usufruito
io ho preso quello bmw a 36€ su ebay.de a vederlo,visto che bmw non si mette aprodurre compressorini ecc sembra questo http://www.gonfiaeripara.it/camper15.php
o tessera aci... la devo fare per la tessera fik pago 50 auro ogni anno e ho il soccorso stradale gratuito in italia tutte le volte che voglio e 2 all'estero...
Anche io ho il soccorso stradale con l'assicurazione ma mi è sempre piaciuto essere il più indipendente possibile
giovedi farò 250 km andata + ritorno senza rf e senza kit/gomme.... sgrat sgrat sarebbe la seconda volta!!
io ci ho fatto più volte 400km all'andata e altrettanti al ritorno per andare in costa azzurra senza ruotino e senza kit.. con il soccorso 24 ore sto tranquillo
Ma una vlta usata la schiuma di riparazione...la gomma va buttata o se possibile si puo portare la gomma dal gommista ripararla e portarla fino a fine vita? Me lo son semrpe chiesto... Io sapevo che le schiume danneggiavano la carcassa
io sono andato in BMW in conce e l'ho preso, c'è tutto il set, schiuma, compressore guanti, riduzioni per le valvole ecc... usato una sola volta ma efficentissimo!!! devo andare a prendere un altro dato che sono in giro senza azz...