Ragazzi, come sono secondo voi questi led, riuscendo a montarli? http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-xt-led-15watt-regolato-luminosita-indecente-130lm-bianco-lunare-p-240.html?osCsid=df7c47e67057ee690faa96cbbeed5ead
Per 1,5 watt son anche un bel risultato (infatti dubito siano reali), ma solitamente i led degli angel sono da 3watt e fanno circa 180-200 lumen, mentre con i led cree si andrebbe da 200 a 300 a seconda del tipo ( il più luminoso e' il modello r5)
.............sarebbe fantastico riuscire ad utilizzarli, avremmo degli angel visibili sicuramente anche di giorno... Ma alla fine pensi sia cosa fattibile? Ciao e buona giornata
Bisogna che mi arrivino prima ; ) Spero non siano saldati e che si riescan ad aprire con relativa facilita. Mentre per il led da 5 watt la vedo più difficile in quanto dovrei cambiare anche il "driver" (schedina con i componenti per l'alimentazione e trasformatore) e non so se riuscirei a farcela stare... Comunque una volta che mi arrivano gli angel vi posso dire meglio.
senti non vorrei che alla fine il costo totale è prossimo a quello di acquisto degli mtec con led cree? io li ho trovati a 76€ spediti dall'inghilterra.
Il mio "progetto" e' quello di mettere led a luce calda della cree, come costo in effetti siamo la con gli mtec (che pero sono a luce fredda) e con meno sbattimento. Prendi direttamente gli mtec se li trovi a 76 euro! (occhio che siano gli mtec v.2, che gli 1 sono quelli + vecchi e meno luminosi) Il discorso cambia se li vuoi a luce calda, visto che attualmente non ne esistono. Inoltre non si sa che modello di led cree montino gli mtec: potrebbero essere dei q5 (240 lumen) da 6 euro come dei r5 da 10 euro (300 lumen)
Ti sei posto la domanda perchè non ci sono? il rendimento dei led 3w a luce calda è inferiore a quelli luce fredda per cui visibilmente, credo, si poterbbero avvicinare alle lampadine originali. si la versione è v.2 e se decidiamo di fare un gruppo d'acquisto: I° risparmiamo sulla spedizione perchè divisa per il numero dei paratecipanti-II° forse spuntiamo un prezzo migliore per ogni coppia. se siete d'accordo si potrebbe aprire un'altra discussione e vedere il numero di persone che aderisce, io nel frattempo provo a contattare il venditore e sentire cosa può limare e per quanti pezzi.
Intanto chiedi il prezzo per un gruppo d'acquisto, male non fa! Per il mio progetto invece e' un qualcosa che mi piace fare, un passatempo, anche se tempo in effetti ne ho poco : / Per il discorso luce calda si, sono meno luminosi di un 20%, pero prendendo dei cree r5 si ottiene cmq un'ottima resa. Mal che vada provo ad adattare i miei da 5w a luce calda, che già adesso monto con buoni risultati, nonostante siano distanti 10 cm abbondanti dalla fibra ottica Devono solo arrivarmi dalla Cina gli angel e poi posso vedere che led adattare.
Risposta dal venditore, ci riconosce un 10% di sconto su un gruppo d'acquisto. interessante si passa da £60 a £54, inoltre il costo di spedizione dovrebbe rimanere sempre lo stesso da dividere tra i partecipanti.
Ottimo prezzo! Mentre per la spedizione forse e' più conveniente farla fare dal venditore direttamente a casa di ogni acquirente. Altrimenti farebbe una spedizione unica e poi bisognerebbe spedirlo dall'Italia verso gli altri ( e minimo la raccomandata costa 5 euro, pacco celere 9,10 euro). Per chi vuole i led a luce fredda gli mtec v.2 sono il massimo, e anche il prezzo sarebbe ottimo. Nb: date un occhiata su youtube, si trovano in paio di bmw con gli mtec.
Stavo vedendo i video su you tube, ho visto questi: che ve ne sembra?saranno davvero da 5w? Sembrano molto lumiosi anche di giorno...
concordo, almeno a giudicare dal contenitore sembrano quelli più economici e con scarsa luminosità. comunque se vogliamo creare un gruppo di acquisto sarebbe il caso capire quanti siamo.
Io ci sarei anche, resta il problema della spedizione, secondo me come ho detto prima facendogli fare più spedizioni va a farsi friggere il gruppo d'acquisto e diventano tutte vendite singole non pensate? Al limite ci si potrebbe organizzare per regioni, cercando di fare che ne so un paio di gruppi ... P.S. ma questi almeno si vedono di giorno?
considera che il costo della spedizione è di 8 sterline, chiaro che se più persone abitano nella stessa città il riparmio è maggiore. la foto nella tua firma è presa dalle parti dell'eur?