vado un po ot ragazzi,mi servirebbe sapere se conoscete qualcuno veramente bravo a rimappare le centraline in zona brescia
Occhio con le rimappe ke se trovi "l'animale" ti fa un macello! Mediamente (nella mia esperienza) una rimappata sicura costa tra i 400 e i 500 euro con un guadagno di un 30 CV (+ o -). In giro ne trovi anke a meno e con guadagni di cavalleria maggiori xò nn sempre (e dico nn sempre) il gioco vale la candela! Magari qui sul forum potresti contattare Moreno della Tremauto ke dovrebbe saperla lunga (...sicuramente + e meglio di me!) L'importante è cercare di valutare bene a ki dai in mano la macchina! :wink: X pura curiosità come mai mappa e nn modulo aggiuntivo?
13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 4. lele.car 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare 8. vincenzo79 da confermare
ma possibile che io non ti becco mai??? Baro come stai?? nel 3d bresciano??? che tesoro.....mi cercavi nè!!!
dai dai ci conto, poi vedi se puoi mandarmi giù Pingui che tocca me tenerlo l'inverno è ormai arrivato :wink:
non ce la faccio...voglio troppo bene alla mia bianchina!!!! e pingui...te lo mando sett prox che chiamano neve!!!