salve a tutti.. sto pome vengo giu in liguria... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ragazzi...purtroppo ho avuto un periodaccio di cui vi parlerò bene quando ci vedremo...adesso però,a maggior ragione che dani oggi "scende"....pensavo ad una bevuta infrasettimanale,che ne dite??
Amico mio bentornato!:wink: Per le uscite in settimana a meno che non siano più verso il piemonte, devo aspettare il Week che ho più tempo e lavoro meno L'idea di un bel pranzo domenicale o un sabato di pizza sono sempre le più possibili per me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentornato!:wink: Ciao! Per me anche zona basso Piemonte va benissimo:wink: p.s.: vedo che hai fatto carriera....
Ciao Mati! Lo sai,per me va benissimo tutto....anzi,io direi che potremmo proprio fare qualcosa di interessante anche questo we!:wink: Ciao Piero grazie!!
Si va avanti Rena.....quando il pensiero arriva si rimanda subito indietro...fino a quando non farà più male ma diventerà uno splendido ricordo:wink:
gia gia... senti... che intenzioni hai per il pranzo di fine anno??? io ci vado... (estendo l invito a tutti i presenti al 3d) ciao salva.-..