depo??? io li vorrei originali....ma di concorrenza fanno solo i depo con gli anelli... riprodurre il tutto originale costa una cifra.... io mi accontenterei anche sei soli 2 fari, pure senza autolivellamento....
Hei ragazzi ci sono anch'io! Io da una settimana sono il fortunato possessore di una 320d touring di cui sono super entusiasta.
e dopo il centesimo utente facciam subito 101 !!!! che spettacolo!!! benvenuto nella zone teiwaz320 :wink:
Costruirsi i reni cromati... esistono 2/3 correnti di pensiero diverse... tutte valide... Ti prego, non mettere quella robaccia della Depo... la qualità non é neanche lontanamente vicina agli originali... Ma tu vuoi i fari perché ti piace la parabola degli xeno o per la luce che fanno? Se li vuoi solo per la luce che fanno ti devo avvisare che i kit xenon che si trovano sul mercato a 4 soldi ti faranno immancabilmente abbagliare tutti, e dico tutti, coloro che incrocerai, perché con la parabola normale che hanno i fari H7 delle nostre E46 è impossibile non abbagliare coi kit xenon... L'autolivellante serve perché gli xenon fanno molta più luce, e se non sono livellati bene abbagli, e pure parecchio, chi ti incrocia... Il mio consiglio spassionato è ebay.de per trovare tutti i pezzi originali usati... e fare l'impianto come si deve... tu vedi meglio, sono più belli di quelli di concorrenza da vedere e non abbagli la gente...
ma difatti io non credo che coprerò mai i depo...ne metterò mai un kit nel faro originale.... ps: molti non sanno che nel faro a parabola come il nostro va montato un kit h7r con la lampada leggermente oscurata per in abbagliare....
i kit xenon di fatti nn sono legali..se ti beccano multa piu ritiro carta circolazione..direi di fare le cose con criterio..vui i fari xenon?bene.. prendi le giuste precauzioni pero'. faro a parabola..metti le h7 R e regola i fari un pelo piu bassi(nn darai fastidio piu'a nessuno oppure compra dei fari lenticolari(di buona fattura)avrai all'interno del lenticolare una lamella/paratia che evita l'abbaglio a chi incroci
e ma difatti circolano migliaia di xeno fasulli...li fanno circolare.poi però ti scassano sulla revisione o altre caxxate...siamo alle solite
ragazzi ho trovato i reni per l'e46 330, di concorrenza a 18€ cadauno.... quasi quasi provo a prenderle...
si sono uguali, ma cromati anche veriticalmente....molto belli!!! link non ne ho, è l'autoricambi di carrozzeria dove mi servo io....ho chiesto perchè aveva esposti quelli del serie 1 e mi ha detto che li facevano anche di concorrenza...però si devono ordinare... non ho provato e l'idea non tanto mi va....
ragazzi, ma si può montare il cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero? si monta facile? cambia in base ai sedili? pregiudica la regolazione? mi servirbbe proprio perchè avendo il telefono veicolare, sento la mancanza di spazio in auto!!!
Io l'ho montato su entrambe le mie E46.... il cassetto è uguale per tutte le E46 ed X3, e si monta davvero facilmente... io consiglio i rivetti e non le viti... lo riesci a montare comodamente senza smontare il sedile, mettendolo solamente nella posizione più in alto, e non pregiudica alcuna regolazione (io ce l'ho sotto il sedile guida e sono regolato tutto in basso) Inoltre costa meno di 20 euro, staffa compresa... compralo in Bmw, non farti fregare su internet... è pieno di disonesti che vendono quello ed il vano a serrandina per il tunnel ad oltre 50 euro, giocando sul fatto che molti non sanno quanto costa... il cassettino sotto il sedile deve costare sui 20 euro, quello a serrandina poco meno di 30...
difatti il cassetto c'è uno che lo vende 20€ più spedizione.... quindi va bene sotto entrambi i sedili? ottimo! stavo leggendo un pò di discussioni sul forum....cosa intendi per posizione più alta? non ha i fori predisposti??? ha varie posizione di montaggio???