Compressore sosp. autolivellanti... Ho letto per bene le inserzioni su E-Bay crucco, ed i compressori sono nuovi; sono sostituibili tranquillamente sulle E61 ( i codici che riporta dicono così... ). Di solito i venditori tedeschi sono seri ( sorvolando sulla comunicazione, praticamente inesistente.... ), prendo parecchie cosette in Germania, non solo per la mia E61.
mi sembra di aver capito che è lo stesso produttore dell'OEM solo non marchiati bmw in effetti stavo pensando di prenderlo comunque anche se fosse la vecchia versione e durasse 3-4 anni con i soldi risparmiati ne prendo un altro tra 4 anni :wink: se riesco stasera lo compro e glielo pago con la postepay
Compressore sosp. autolivellanti... Oltretutto sembra "specializzato" in questo tipo di dispositivo...
grazie eddy70_____it ciao ,è un piacere aiutare gli amici di bmw passion,poi guidiamo le stesse pupe.pensa ad agosto ho speso 700 euro risparmiando la mano d'opera,perche montato io nuovo di zecca bmw,la mia pupa era accucciata e non si alzava più.un saluto:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Se a qualcuno interessa sto sostituendo il compressore con uno diverso, la prox settimana lo dovrei montare e se tutto funziona posso mettere a disposizione un kit per la sostituzione rapida!
Salve a tutti, è da un po che sono iscritto, vi leggo spesso e vi faccio i complimenti per gli argomenti interessanti che trattate!! Adesso anch'io ho il problema delle sospensioni autolivellanti sulla mia BMW 525d touring del 2005 e volevo comprare il compressore dal tedesco ma, il mio meccanico mi dice che il kit è formato non solo dal compressore ma anche dalle elettrovalvole, ovviamente se compri il compressore alla BMW ti danno anche le elettrovalvole all'esiguo costo di 725 € + IVA, inoltre non vendono solo le elettrovalvole . Cosa mi consigliate di fare compro dal tedesco solo il compressore lasciando le vecchie elettrovalvole o compro il kit completo. Grazie per le vostre risposte e continuate così!! :wink:
Vai tranquillo...il solo compressore ti basta per risolvere il problema. Le elettrovalvole non si guastano quasi mai, al massimo le puoi pulire...
Ciao.Ho lo stesso problema anche io con la mia 530 d. Farò quello che tu hai fatto.Spero di riuscirci. Ti ringrazio del consiglio.
Dovrei montare un compressore tipo quelli che usano nei fuoristrada, pressione max 10 bar, in questi giorni lo monto e vi faccio sapere.
Sto cercando di reperire gli spinotti per l'alimentazione e poi dovrebbe essere semplice come sostituire l'originale.
nooo questa ve la devo fare vedere... oggi dopo che ieri sera per l'ennesima volta la mia macchina è diventata un albero di natale di spie mi sono detto, ma vediamo cosa ci vuole per comprare una A6, e sono andato avedere sul sito di autoscout per vedere i prezzi, le ho guardate, mi sono reso conto che non mi piaciono, e sono andato a vedere per una serie 5 un po più nuova!..e guardate che ho trovato...anzi in particolare, guardate la terza foto di questo annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180053155&asrc=fa dopo questa foto ho deciso che la mia prossima auto non sarà una BMW dopo tanti anni...il problema ora è individuare cosa...
non fare lo sbaglio di comprare un audi,non fare lo sbaglio a comprare una merdeces,non fare lo sbaglio di comprare una volvo,non fare sbagli compra sempre una bmw
hahah hahah hahah hahah quell´altro cretino fa la foto con l´informazione sulle sospensioni inattive hahah hahah Ke tipi hahah hahah hahah
Purtroppo il problema alle autolivellanti è diventato perenne.. oggi pomeriggio smonto e provo a vedere se riescoa risolvere qlc... oramai ho esaurito pazienza e voglia di tenermi la macchina......
Ho acquistato il compressore dal tedesco martedì e venerdì era già a casa, avevo chiesto se vendeva anche le elettrovalvole ma mi ha risposto che non ce l'aveva. Prossima settimana lo monto e vi farò sapere!! :wink: cmq anch'io sono stufo di vedere quella segnalazione accesa ed il pensiero di acquistare un'audi, una volvo o una mercedes mi è balenato in testa ma, non sono riuscito a decidere quindi preferisco sistemare la mia BMW!!