Marchionne: "Senza l'Italia la Fiat farebbe meglio"..... cosa ne pensate? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Marchionne: "Senza l'Italia la Fiat farebbe meglio"..... cosa ne pensate?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da conan1984, 26 Ottobre 2010.

  1. conan1984

    conan1984 Kartista

    149
    18
    20 Giugno 2007
    Reputazione:
    632
    320D e46
    http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/10/24/sergio_marchionne_fiat_crisi_italia_auto.html

    Cosa ne pensate delle dichiarazioni (volutamente) provocatorie dell'amministratore delegato di Fiat?

    è lui a manovrare le politiche Fiat o è solamente il braccio di una mente formata dalla famiglia Agnelli-Elkann ?

    Secondo me si sta un po' esagerando.... La fiat ha avuto non poche agevolazioni ed aiuti (che per me non si riducono solo almero denaro) da parte dello Stato nel corso degli anni.
    Come non citare il fatto che alla Fiat fu regalata l'Alfa dal grande statista Prodi (frase volutamente ironica :cool:) .

    Si dice che la produzione di macchine piccole, vedi 500 ,Panda ecc.. sarebbe più conveniente nei paesi in via di sviluppo, vedi cina ,india, est europa..... Mentre in Italia si dovrebbe puntare sulla produzione di auto di categoria superiore , 159 ,delta , Croma (si ma chi la compra la croma?!?!).
    Purtroppo però il gruppo Fiat non riesce a vendere molte auto di categoria superiore, quindi......

    ho messo insieme un po' di pensieri che ho sentito in questi giorni, e mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni rigardo queste dichiarazioni di Marchionne , visto che alcuni di voi sono nel mondo del lavoro e delle aziende da molto tempo.:mrgreen:
     
  2. diddle 320d

    diddle 320d Direttore Corse

    1.709
    319
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    42.219
    G30 - Hornet 600




    c'è già un altro 3d simile....

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203718&highlight=marchionne
     
  3. conan1984

    conan1984 Kartista

    149
    18
    20 Giugno 2007
    Reputazione:
    632
    320D e46
    ooopsss... e dire che avevo anche cercato
     

Condividi questa Pagina