In cerca di una E91 usata ben accessoriata,con max 50000km e max 25000euro,da tenere un bel po', mi sono imbattuto in questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184549849 e mi/vi chiedo:visto l'anno mi sembra cara,ma l'auto è ben tenuta,i km son pochi e gli accessori tanti,voi cosa ne pensate? tenete conto che la cerco da un po',di belle in giro ce ne sono poche e soprattutto il mix pochi km-ben accessoriata è mooolto raro... grazie!
La macchina è bella e completa a livello di optional. Forse il prezzo è un po' altino per un'auto che va per i 5 anni. Ma soprattutto siamo al solito discorso: può essere che uno si fa una macchina del genere per fare circa 7000 km all'anno?
forse è stata usara solo per i weekend e le gite fuori porta... certo che son pochi i km... se riesci a limare un pò comunque è una gran bella macchina, tenuta bene (dalle foto) e con tutti gli optional...
Beati loro....non capisco come si fa a fare cosi pochi km Io nell'ultimo anno ho usato l'auto 1/4 della mia possibilita e ho fatto 20mkm..tenendo conto che possiedo 2 auto e con l'altra solo di urbano si fanno 10-15mkm!!!!bhooooo...... comunque l'auto sembra apposto(apparte i km) ma e leggermente cara!!
Ciao. Calcola che io ho preso una futura 320d del 2007 praticamente full optional con 33.000 km a 20.000euro. Comunque quella è un 330xd e sembra ben tenuta. Secondo me a meno che non sia stata ritargata è un 2007(DJ)
bella è bella, ha davvero tanti accessori, pochissimi km, è un xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, belli anche i cerchi!:wink: prova a sentirlo, se c'è margine di trattativa...
DJ è targa del 2007 a questo punto tornerebbe il prezzo.....e forse anche i km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella macchina comunque
Non mi spiego come si possa consumare i freni ant. e post. in 32700 Km Dal libretto di servizio visibile nelle foto pare che siano stati fatti Forse sono stati cambiati anche se non era necessario... Personalmente prima di sostituire i pattini passano almeno 60k Km, ed ho il CA In ogni caso la vettura è bella (a parte il colore) e non sarebbe l'unico caso di auto poco sfruttata. Conosco gente che percorre si e no 5000 Km all'anno ed hanno auto diesel.
Sembra ottima, limerei anch'io sul prezzo, del 2006 anche se avesse la best 4 la compri con garanzia 0.
Sono d'accordo, però mi resta difficile credere che uno spende circa 50000 per una macchina 3000, diesel, 6 cilindri, trazione integrale per usarla solo il fine settimana. Poi tutto è possibile. Secondo me infatti è d'importazione ed è stata ritargata
quoto, probabilmente è così , vista l'assenza degli 8 tasti programmabili sopra il DVD. :wink: che dal 2 trimestre 2007 erano presenti...
Se puoi limare un pò il prezzo perfetto...per il resto è un auto fantastica a giudicare da quello che possiamo vedere!
Ciao ragazzi, io forse sono in controtendenza...ma a me non sembra un grande affare!! Essendo venduta da un privato e non da un concessionario dovrebbe costarti qualcosa meno visto che non c'è il rincaro e in più lui guadagna sull'acquisto del nuovo...in più non hai garanzia.... A me personalmente non piacciono molto i cerchi...... Io ho appena acquistato una bmw diversa xchè è un 320d coupè......è vero che è un 2000 e non un 3000 però è di fine 2008, 25000 km, a parte il nevigatore è full optional, dal concessionario e l'ho pagata 25000 con passaggio incluso......
Io mi farei dare il libretto con tutti i tagliandi originali fatti in Bmw.Senza desisterei dall'acquisto!Cmq vai con il prprietario in conce e fatti leggere la chiave,che ti aiuterà a sapere la vita dell'auto.
che sia un pelino alto di prezzo..ok..ma 20000 per un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con quei km e 'vestita' di tutti gli accessori possibili..mi sembra più che esagerato...
Allora innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Alla fine anche visti i vs consigli ho deciso di proporgli 23k e se accetta andarla a vedere e farla controllare in conce.Oltretutto lui è il 2'prop e questo abbassa il valore.Però per me una "x" sarebbe meglio(negli ultimi anni qua ha fioccato abbastanza)e ahimè non ne trovo tante,il tetto mi piace molto il navi mi sembra utile(anche se non vitale).Il "problema" è che a me l'auto serve(stiamo consumando l'auto di mia moglie)ma non siamo a piedi e allora vorrei trovarla davvero come mi piace e a un buon prezzo...lo so che chiedo la luna!!!!vi tengo aggiornati...e se avete qualche altro consiglio è ben accetto!!!
diciamo che sei nella situazione in cui ero io a metà Luglio...venduta la mia auto ero 'agitato' ed in cerca, anche piuttosto confusa 320-325-330 ? navi sì, navi no...poi seguendo i consigli del forum, ho pazientato e come dici tu ho cercato quella che davvero mi piaceva, l'ho presa ad inizio settembre ( complici anche le ferie ), ed è proprio come la volevo, colore, optional...quindi cerca con calma l'auto che vuoi tu, come la vuoi..un solo suggerimento, se prendi un 6L anche con qualche k km in più vai tranquillo, non se per le regole del forum posso suggerirti il conce dove l'ho presa io perchè hanno spesso dei gran bei mezzi. :wink: