ciao, mi presento,mi chiamo Marco e vivo a Venezia. Ho ordinato il 5 ottobre 2010 la mia prima bmw; 18i--colore 300 alpinweiss III pastello--int. lusw pelle nevada schwarz--cambio automatico--comandi multifunzione al volante--volante sportivo in pelle 3 razze--pneumatici runflat--bullone antifurto--cerchi in lega da 18",styling 320--eliminazione scritta modello--telecamera posteriore--parabrezza con fascia antiriflesso grigia--pacchetto xline--tetto scorrevole/inclinabile in vetro elettrico--vetri posteriori e lunotto posteriore oscurati--sedili anteriori sportivi--bracciolo anteriore scorrevole--park distance control PDC--climatizatore automatico--sistema disattivazione airbag lato passeggero--navigatore BMW profesional--BMW assist--Bmw online--voice control--interfaccia bluetooth per servizi telematici--BMW teleservice--teleservice--interfaccia usb per ipod--adattatore smartphone per connessione telefono e lettore musicale--funzione combox--rivestimento padiglione Anthrazit--senseri pioggia--vano portaoggetti sotto il fondo del bagagliaio--bracciolo posteriore--regolazione sedili elettrici--sistema di altoparlanti hifi consegna prevista in conce fine novembre e finalmente fra le mie mani i primi dicembre!!!!! ovviamente il tempo non passa mai!!!
avrei voluta anche qualcosina in più ma erano finiti i soldini.... ad esempio mi mancano i fari allo xeno!!! cavoli!!!
piuttosto che i penumatici runflat che fanno davvero schifo ( se li hai dovuti pagare ma non credo.. ) metti xeno... quello ti cambia la macchina...... senza sembra una vettura di 10 anni fa con le due lampadine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le runflat sono comprese nel prezzo dei cerchi da 18"......e poi il vintage va di moda!!! mi terrò la macchina che sembra vecchia di 10 anni!!! il mio dilemma era un altro...o il tetto panoramico o lo xeno.....e ho scelto il tetto, se potevo mettevo tutto tutto!!!
e allora hai sempre ragione te!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho deciso che domani chiamo la concessionaria e se non è troppo tardi faccio aggiungere gli xeno! spero di essere in tempo
da oggi dopo aver contattato il concessionario sono felice di aggiungere come optional i fari allo xeno. stavo per fare la caxxata di risparmiare proprio su questi.... ....ma poi ho pensato di rompere il salvadanaio e di aggiungerli!!! ora è perfetta!!! ma i giorni non passano mai!!!!dicembre è lontanissimo!!!!beati voi che siete già con il sedere sopra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto, bellissima la X1, sono curioso di sapere come va la tua versione, visto che è a benzina, ottima scelta l'aggiunta dei fari xeno:wink:
Complimenti per la prenotazione della x1... hai fatto bene a mettere lo xenon quando ne vedo una senza mi piange il cuore...
ti posso anticipare che ho chiesto in giro e mi dicono che con i nuovi motori e sopratutto con il nuovo sistema di valvole è abbastanza reattiva già dai bassi regimi.... .....io vengo da un touareg 3.2 v6 benzina e ti dirò che non mi lamentavo prestazionalmete!!!era abbastanza appagante per me,anche perchè non devo andare in giro a garaggiare...comunque le prestazioni dichiarate sono quasi uguali fra le due auto l'unica differenza è il consumo che la x1 beve la metà!!! se tanto mi da tanto sarò sicuramente soddisfatto!!!ma ti farò sapere......ma prima deve arrivarmi e non mi passa mai!!!
passion hai ragione.....per questo mi sono deciso di farli installare.....e per fortuna ero in tempo.... ......senza perde di personalità.....ma è comunque bella!!!
immagino, quando aspetti qualcosa non passano mai i giorni, penso sarà quasi sicuramente la mia prossima auto, quando cambierò la mia e90.. ho voglia di un auto più alta e la X1 è la scelta ideale:wink:
andry non è che stai messo male ora!!!anzi!!! e comunque è difficile trovare una bmw brutta.....sinceramente mi piacciono tutte!!!