Poverina...pensa a me col patema d'animo che al ritorno l'avrei trovata con i vetri rotti! Anche se mi avevano assicurato che la zona è tranquilla! Comunque c'è un'umidità pazzesca da quelle parti: al ritorno ho trovato la macchina lavata!!!!!!
Verissimo la zona e' tranquilla, ma in vicinanza di uno svincolo e' altamente sconsigliabile lasciare l'auto per troppe ore imho :wink:.
ti ringrazio, la stima e la simpatia è reciproca. per il fumo, no prob... c'è stato un solo momento di crisi, ma forse il tiraggio del camino ha poi aiutato a farmi respirare bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si becca in pista presto!
wue vedi che nel thread circuito del sele, ho messo un video per te, voglio un tuo parere sul mio amico alpaka... lui va veramene forte
si, perchè io CON LA STILO VAN vengo da dietro l'angolo no? e nemmeno in M mi hai portato la prossima volta altro che giro al volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione ti avevo scambiato per il ragazzo col 320d bianco be tieniti pronto a tornare, sto organizzando una intera giornata al circuito del sele, così prendi un pò di confidenza col 335 o z4 che sia, e poi dritti per il ring
riuscirò a trascinarti nella mischia di drogati voglio sentire l'urlo del 6 in linea.... per me il miglior motore di sempre
si ma ho un debole per il 3000 .... penso che un giorno la ricomprerò da quella macchina sono stato conquistato subito, e l'ho desiderata per ben 3 anni prima di comprarla....:wink: ti assicuro che come prestazioni non aveva nulla da invidiare a nessuna vettura nella sua categoria, anzi per me era ed e la numero1, la preferisco ad un 335i senza neanche pensarci su, le auto non sono solo potenza, ma anche robustezza ed equilibrio, e li il 6 in linea 3000 le batte tutte