Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Mi sono divertito da pazzi! Siete mitici! E dalla parte di tavolo dove c'erano angelo e manfis se ascoltavi per più di due minuti ti veniva mal di testa...solo racing poteva resistere! A proposito di racing...sono iscritto al forum prima di lui...e già io sono diventato "l'amico di racing"! La prossima volta che lo vedo gli incendio la maserati! E cominciate a dare qualche rep anche a me invece di darle solo alle persone di sesso femminile e a chi ha le maserati! Tornando alla cena...è stato un piacere fare tardi con voi, anche se dovevo svegliarmi alle 6. Mi sono divertito molto anche nel dopocena (GRAZIE mille ad angelo per il giretto in M3 e la scarica di adrenalina in pochi minuti!!!!!!!)! Spero di poter salire come passeggero anche in un giretto in pista! :wink: Una parentesi particolare la devo aprire per giancarlo: una persona veramente alla mano con cui si può discutere in modo molto piacevole! Mi dispiace solo della pecca "saletta fumatori"...ma giuro, GIURO che a quel ricchione di mio fratello avevo detto NON fumatori e lui mi aveva detto pure di sì! A proposito di mio fratello...gli ho detto di asfaltare il parcheggio così se organizziamo in futuro un'altra cena, abbiamo anche il parcheggio a disposizione! Ieri mattina invece...passando davanti l'uscita del parcheggio, c'erano due sgommate pazzesche di qualche macchina che uscendo aveva girato a destra derapando Chi di voi è stato??? (forse tutti) Ciao a tutti!!!
grazie bello, la prossima volta che andiamo al sele sarai mio passeggero, ma ti avverto, il mio obbiettivo e fare meglio del tuo amico racing34
la rivendichi tu? se non è abbastanza "profonda" vuol dire che ci mancano 190 cv all'appello...allora me la prendo io altrimenti è tua, ma sicuramente non si cancella più
io non sono stato, ma sono stato l'ultimo ad uscire, (aspettavo manfis che faceva la pipì) e mentre ero in attesa e uscita dal cancello un maserati cambio corsa sgommando
heheheh Allora la prossima volta andremo io e te in macchina e racing con la sua...e vediamo di battere il suo tempo! Tu corri...e io butto l'olio dal finestrino...... ......................Però devi prima superarlo!!!
nei testa a testa al sele non mi ci vedo... non vorrei tamponarlo, non ho bisogno che ci butti l'olio... lo distruggo anche senza
Nikò...MA CHE FAI MI SEGUI????????????????? CHE ***** CI FACEVI A SAN MANGO PIEMONTE?!?! Sì era la mia ed è rimasta sola soletta parcheggiata lì dalle 7 del mattino fino alle 10 di sera!!!
Ho il deposito poco distante da quell'uscita e la faccio decine di volte al giorno . Comunque l'ho subito riconosciuta la bimba :wink:.
No infatti... se vediamo all'incrocio un pò più giù del ristorante, verso destra ci saranno quelle che hai lasciato tu quando c'erano 3 testimoni in macchina, me compreso!