salve a tutti forse avrete già affrontato l'argomento ma non lo trovo..... qualcuno si è mai cementato sulla riattivazione dei pixel della strumentazione.....???
se qualcuno l'ha salvato in pdf può gentilmente girarmelo via mail ve ne sarei grato senza neanche una foto ho paura di danneggiare qualcosa grazie mille veronese.federico@gmail.com
in attesa del file pdf dai un'occhiata quì http://minitools.it/ , sarei interessato anch'io alla sistemazione dei pixel perchè anche il mio quadro inizia a fare scherzi,un giorno va e il giorno dopo no.... effettivamente senza foto però è un pò rischioso....
ho visto il linck non sarebbe nulla comprare io flat il problema è saldarlo... e le lancette...??? li fanno vedere pure un estrattore per l'economy.... ma non so sono dubbioso buona notte
Anche io mi sto cimentando a fare il lavoro in questi giorni, ma il problema sono proprio le lancette, non riesco a trovare delle pinze adatte a tenere bloccati gli alberini e sfilare le lancette. Qualcuno che lo ha già fatto può postare una foto o un link delle pinze che ha usato?