Powerflex Silent Block | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Powerflex Silent Block

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da sirio, 12 Novembre 2004.

  1. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    Per errato acquisto (il diametro era diverso) vendo i due silent block dei bracci oscillanti per serie 3 E46. Il codice è PFF5-4601 diametro 66 ad euro 60 spese di spedizione non incluse.
    Se qualcuno fosse interessato mandatemi un messaggio privato.


    Ciao
    Sirio
     
  2. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Io prima di acquistarli l'ho misurato l'originale.
    Perchè non l'hai fatto? :eek:
     
  3. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    ...infatti l'ho fatto il problema è che è arrivato il pacco sbagliato perchè il distributore a cui mi sono rivolto è un imbecille. Il secondo problema è che l'ordine l'ha fatto il mio meccanico che a sua volta non ha controllato il codice, ed avendo già smontato tutto non poteva fare altro che montare degli originali nuovi altrimenti chissà per quanto tempo la macchina stava sul ponte. Ricapitolando, ora il mio amico/meccanico si trova con questi due cosi nuovi e non sa che farsene, se qualcuno li vuole il prezzo ve l'ho detto, sono pezzi nuovi mai usati con cui è possibile risparmiarci qualcosa per chi ha intenzione di montare i Powerflex.

    Ciao
    Sirio
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ma se non sono toccati e nella loro scatola fatteli cambiare dal tuo fornitore dicendo ce la misura che ti ha portato non è quella che ti serviva e dici quale misura ti serve, fatti fare il buono che il materiale è gia pagato così qualora non svolge bene il suo compito lo minacci legalmente
     
  5. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    lo so si potrebbe anche fare ma non li ho pagati io e non è una decisione che posso prendere per il mio mecca! mi ha chiesto solo di venderglieli.

    byez
     
  6. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    dato che aveva sbagliato il meccanico, perchè non è nuovamente andato per il cambio, se sono ancora nuovi li avrebbero cambiato tranquillamente, comunque spero per il meccanico possa venderli
     
  7. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    rinnovo la segnalazione
     

Condividi questa Pagina