Ciao ragazzi, mi appresto a cambiare i pneumatici alla mia 320d e90 berlina con assetto bilstein , cerchi fa 18 styling 162. Attualmente monto n° 4 yokohama advan sport 225/40 r18, e mi sono trovato molto bene, anche se ho percorso 25.000 km (quasi tutti autostrada o tangenziale). Premetto di aver preso l'auto usata e quindi i pneumatici avevano gia' la loro vita. Quali altri pneumatici mi congliate??? Falken fk 452, hankook ventus v12 evo, goodyear f1 gs d3, hankook ventus s1 evo k107, yokohama s-drive, pirelli p.zero rosso asymmetric??? Grazie.
ciao johnny.... la misura delle gomme non e' corretta secondo me.... dovresti avere le differenziate tra anteriore e posteriore per i 18.... 225/40/18 88w all' anteriore e 255/35/18 90w al posteriore
hai ragione, ho controllato il libretto e riporta quelle misure. Ma con gli stessi cerchi posso montare le gomme 255/35 r18??????????? grazie x eventuali informazioni.
devi vedere che cerchi hai a questo punto..... basta toglierli e guardare dietro sulle razze cosa c'e scritto....
Purtroppo non ho la possibilità di alzare la macchina, perchè è bassisima, ma cosa ci dovrebbe essere scritto per montare i pneumatici 255/35 r18 ??? grazie non mi va di andare dal gommista e chiedergli di staccarmi la ruota.