Grazie! Mi sto preparando... Purtroppo il tempo non e' dei migliori... Speriamo almeno che non piova!
buongiorno..buona pizzata a tutti e mi raccomando foto foto foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno e buona pizzata, anzi, ormai mi sa buon appetito......... Voglio vedere presto foto e filmati di tutte le X1 insieme....
Ti perdono solo perchè Brando ed io abbiamo alcune similitudini importanti....non fisiche, ma caratteriali.... Ste, ho visto le foto, bellissime e già commentate...:wink:
azzarola scusami tanto avevo aperte due pagine di passion ed ho fatto confusione.. gironata moltoooooooooo piena oggi
ma scherzi?...te l' ho fatto notare solo per farci su una bella risata tutti insieme.... piuttosto sei da ammirare per le belle iniziative che prendi e che animano la Zona....
Buona domenica a tutti egli X1unisti, e complimenti davvero a tutti i partecipanti della 2° piazzata. Oggi scrivo qui sulla X1zone per chiedervi un parere su una cosa che mi ha fatto un pò arrabbiare. Stamani vado giù in garage per prendere la mia X1 e siccome, a differenza di sempre quando vado in garage e monto a parto al volo, stamani stavo aspettando il resto della truppa (famiglia), mi sono soffermato a guardarmela un pò, quando all'improvviso mi si è gelato il sangue.......... .....non aggiungo altro e posto la foto........ Dico io! Questa è la mia gomma posteriore destra!!! Ora, premesso che non ho mai sceso o picchiato in marciapiedi, ho sempre preso i dossi artificiali con prudenza (almeno come ho sempre fatto anche con le auto precedenti), ho solamente 1500 km e la mia gomma è così distrutta. Un dubbio che mi è venuto è che potesse essere così fin da quando l'ho presa, sembra impossibile anche a me, lo so, ma non ho memoria di essere mai andato a vedere le gomme da vicino fino ad oggi, però è vero anche che un taglio così salta all'occhio subito...... quindi non so cosa pensare. Le domande che vorrei fare sono: 1. Dato che la mia X1 ha poco più di un mese, esistano garanzie sulle gomme?? (la risposta già la immagino.........); 2. Posso provare a sostenere che fosse così quando l'ho presa secondo voi? (in tutta onestà so di non averla rotta io, lo direi senza problemi); 3. Sono frequenti tali rotture sulle runflat?(dalla foto non si vede ma io ho i cerchi 322 da 18'), perchè con la serie 3, cerchi da 17' e runflat non mi era successo niente del genere in 3 anni; 4. Infine è pericoloso tenere una gomma in queste condizioni? se si, è riparabile o va sostituita? Vi ringrazio in anticipo per le vostre calorose risposte..............