Difetto pulsante sedile riscaldabile!!!! :( | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Difetto pulsante sedile riscaldabile!!!! :(

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da TeTo_Z4, 22 Ottobre 2010.

1. TeTo_Z4

TeTo_Z4 Kartista

68
    4
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    27.042
    Bmw Z4 3.0i SMG
    Salve ragazzi questa sera mentre ero in macchina con la mia donna e di fuori si ghiacchiava avevo deciso di accendere i sedili riscaldabili.Bene il mio pulsante lo premo e parte tranquillo impostandolo ad un tacchetta per riscaldare il sedile,la mia ragazza spinge il suo pulsante e mi ha fatto notare che non prende il comando e facendo un sorta di accensione a tre takkete e spengersi subito rapidamente cosi ogni volta che lo si preme.Non so cosa possa essere se sia un contatto o da dove provenga sinceramente.Un po di tempo fa mi hanno sostituito il motorino della cappotta e in bmw hanno dovuto smontare anche i sedile con l intera cappotta non so se sinceramente se nel rimontarli sono stati messi male i fili e fa contatto non lo so proprio voi che dite?? ](*,) prima di un eventuale ulteriore controllo alla bmw.. grazie mille stefano #-o

2. TeTo_Z4

TeTo_Z4 Kartista

68
    4
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    27.042
    Bmw Z4 3.0i SMG
    Nessuno sa darmi un aiuto su un intero forum?? grazie.

3. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    può darsi che si siano scordati di riattaccare qualche filo, oppure la termoresistenza va in corto e si stacca, oppure ancora può esssere semplicemente che ti si è bruciato il fusibile :mrgreen:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    caro mio non è mica un ufficio informazione ? devi avere pazienza !

la spia che lampeggia indica un malfunzionamento del sedile dovuto ad un filo staccato /non collegato oppure al corto circuito della resistenza della seduta / schienale . controlla sotto al sedile s non vi sono connettori staccati sotto al sedile

ps non capisco perche hanno smontato il sedile per fare i lavori sulla capote ?

5. TeTo_Z4

TeTo_Z4 Kartista

68
    4
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    27.042
    Bmw Z4 3.0i SMG
    Non lo so manco io perche l anno smontati sinceramente ma la bmw ma detto cosi cmq lo chiamati ieri e ho parlato col capo officina e mi ha detto portamela non ce problema attakkiamo la diagnosi e sistemiamo il guasto e proprio il minimo cavolo giustamente.Cmq a sentire le vostre opinioni mi tranquillizzo perche e nulla di grave grazie mille ragazzi.:wink:

Condividi questa Pagina