Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB] | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Hualingan BMW E90,E91,E92,E93 [HL-8798GB]

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lmanuel, 3 Ottobre 2010.

1. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    le spiego li ho contattati ho montato i loro prodotti io parlo del dvn idr che e' una cosa quello hualigan e' un'altra

2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ecco, è un errore di comprensione, non parlo dell' idr, quello rigurda solo l'idrive del 6.5"... Parlo di un prodotto identico dal punto d vista estetico a quello da lei prodotto, ma con alcune migliorie sostanziali.

3. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    sono pienamente d'accordo, io vado per la dynavin

4. il_tamba

il_tamba Secondo Pilota

689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    che modello intendi del dynavin?

5. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    Questohttp://www.dvdplayer.com.cn/products_view.php?VID=475

6. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
  7. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    come gia' ripetuto il dynavin lo avremo a disposizione non prima della meta' di novembre non pronti per fine mese indubiamente e' un'ottimo prodotto costa un po' meno del hualigan ma non tutti coloro che hanno e90 e91 e92 e93 possono montarlo

8. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    perche' ?

9. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ovviamente chi ha il restyling con il cruscotto per l'alloggiamento sopra le bocche aria e' il massimo per chi non lo ha mette hualigan vedete bene le serie credo di essre chiaro

10. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ragazzi allora a quanto pare il venditore non ha le idee molto chiare. Lui pensa si tratti del dynavin idr che serve per far funzionare l'idrive in modalità touch screen.

Il prodotto che intendo io è questo:

-estetica molto simile nel montaggio a quello hualingan, cambiano tasti manopole e qualche cosacca estetica.

-funzioni potenziate con anche la possibilità di navigazione in 3G per internet email ecc...

-compatibilità piena con la rete ottica Dell auto, non perderemo quindi avvisi, PDC ecc...

11. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ta 20d chi non ha le idee chiare forse sei te perche' non ci dici dov'e' questo di cui parli o anche un'anteprima

12. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Avevamo capito:wink: all'inizio pensavo si trattasse del prodotto Dynavin... E' che con questi nomi non ci si capisce granché:razz:

Come ti ho detto la mia perplessità ricade sui tastini... Non possono essere integrati nella stessa mascherina non c'è il posto:-k a meno che non li posizionino più sotto quasi sul posacenere...:eek:

13. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    dalle mie foto si ve che i tasti con il clima rimangono invariati ebay bt.tecnology

14. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Penso tu non abbia capito...:sad:

I tastini del clima non c'entrano chiaro che restano quelli perché rientrano nel din clima (chiamiamolo così) quello che intendo io e' ciò che sta sotto il clima ovvero dei tastini per attivare/disattivare sensori parcheggio, tetto panorama, sedili elettrici, start/stop in base a quello che uno ha come optional...

Guarda qui per farti un'idea:wink:

15. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ho già riportato delle risposte e una foto del prodotto dynavin nelle prime pagine, prego il signor bt.technology di leggere tutta la discussione.

Black stai tranquillo, i tastini verranno integrati nel dynavin, hanno una soluzione che verrà inserita nel pacchetto di vendita, mentre l'haulingan no.

16. bimbogg

bimbogg Aspirante Pilota

21
    4
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    39
    BMW 320d
    dettaglio dei pulsanti

Per essere ulteriormente chiaro anche a chi non li ha (scusa blackone :wink:) o a chi non ha la E9x, posto la plancia del mio cruscotto dove sono presenti i famosi pulsanti incriminati.

Sono evidenziati nel quadrato blu della foto

Questi pulsanti sono presenti su molte versioni di E9x, anche se non tutte; ad esempio ci sono sulle 320d come la mia (il modello di gran lunga più venduto in Italia) e su tutte quelle auto che montano altri accessori, come i sedili riscaldati.

Come si vede dalle immagini della radio Hualingan/Dynavin, questa copre lo spazio che ho evidenziato in giallo, dove oggi sono presenti 2 "pezzi" distinti: l'autoradio e il clima + pulsanti. Queste autoradio sembra che sostituiscano i due pezzi spostando più in basso il clima (rettangolo rosso), e non sembrano prevedere lo spazio per i pulsanti.

Siccome queste autoradio mi interessano, visto che ho i pulsanti, mi sono posto il problema. Ho fatto una ricerca e in altri siti ho trovato persone che hanno installato autoradio a 2 din e:

1) hanno spostato i pulsanti in alto dove c'è la plafoniera della luce (in realtà ne ho visto 1). Chi lo ha fatto evidentemente ha ottime capacità manuali, il buon risultato non è garantito e inoltre bisogna allungare i cavi dalla plancia al tetto.

2) hanno spostato i pulsanti nel posacenere, anzi nel portaoggetti che deve essere installato al posto del posacenere. Questa ipotesi sembra più pulita, in quanto alla peggio si chiude lo sportello e non si vede niente. Comunque il kit che consente lo spostamento è venduto in abbinamento alla mascherina 2 din e non credo singolarmente e come detto richiede il cambio da posacenere a portaocchiali, con perdita pure della presa di corrente/accendino.

Sto valutando l'ipotesi di rinunciare ai pulsanti, nel mio caso solo a quello star/stop. Peccato che è la prima cosa che disattivo dopo che ho acceso la macchina.

Spero che i tecnici Cinesi abbiano ingegnerizzato questi pulsanti nella loro autoradio o almeno vi abbiano fatto un pensierino per le versioni future.

In ogni caso resto sintonizzato se a qualcuno viene in mente un'altra idea.

17. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    si il sig ta20d ha riportato il link dynavin idr che non puo' andare bene per quella vettura l'unico attualmente in uscita e' il hualigan a meno che ta20d non ci fa' vedere qual'e' io le tratto tutte e due le ditte

18. bt.tecnology

bt.tecnology Kartista

61
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    e90

ragazzi quello riportato da ta20d dynavin per e 90 lo faranno ma non se ne parla per ora tutte fronzole per fine mese sono in costante contatto sia con loro che hualingan essendo importatore quando lo faranno sara' sicuramente piu' funzionale dell'haliguan in quanto loro fanno pochi prodotti e li curano di piu' ma chissa' quando hualingan e' pronta quasi infatti stiamo prendendo gli ordini

19. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Le ripeto, lei sta confondendo il link nella mia firma con l'argomento del topic. Le chiedo di utilizzare in modo miglore la punteggiatura perché ciò che scrive risulta difficile da leggere.

20. matrix1098

matrix1098 Kartista

86
    2
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    221
    BMW E91
    Mi accodo x la prenotazione.....

Condividi questa Pagina