Ciao ragazzi Vivo in umbria bella regione ma non si trova niente non ci sono negozi specilizzati per accessiori particolari cè qualcuno del forum dell'umbria io sono di Spoleto volevo fare delle piccole modifiche alla mia BMW , spoiler posteriore quello da 2 o 3 cm da montare alla fine del tettino poi trovare i mal correnti da mettere sul tetto (magari cromati ) NON originali , dato che la concessionaria mi ha chiesto BEN 800 € se si trovano le luci bianche dei cerchi dei fari i miei sono gialline come potete vedere sul link > http://cid-018fa605f34c7dd3.photos.live.com/self.aspx/BMW 530/DSCN0487.JPG poi trovare solo i vetri , che poi sono di plastica sia dei fari anteriori che posteriori , quelli posteriori solo quelli sul portellone che si sono opacizzati poi il faro destro e' rotto il supporto della parabola ( si trovera' ? dato che e' allo xeno ) e vi chiedo gentilmente se anche a voi succede che i fari anabaglianti non si vede a piu' di 5 o 6 metri ?? si possono regolare gli anabaglianti allo xeno ? PS: scusatemi ma sono un novellino di BMW aspetto vostri consigli GRAZIE
ciao PuccioE39 io non ci voglio comprare su ebay io cerco ditte italiane online perche' qui in umbria non si trova niente comunque grazie PuccioE39
Invece proprio su ebay tedesco riesci a trovare la maggior parte delle cose che ti interessano per E39. In italia le puoi pagare anche al doppio di quanto lo pagheresti acquistando in germania
questi li avete mai montati ? > http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-POSTERIORI-LED-ROSSI-BMW-E39-TOURING-97-04-/250707826009 sono bellissimi poi ieri mi si sono fulminati le luci di posizione cio' messo un ferro di cavallo dentro contro la jella
anche io vorrei montare lo spoiler da tetto ma non si trova da nessuna parte, nemeno su ebay.de se lo trovi fammi sapere,io intanto provo a chiedere alla bmw...
e per quanto riguarda i fari bianchi basta cambiare le lampadine originali con quelle bianche a led. (una spesa di circa 50€) se ti interessa ho una coppia in piu a casa
acquisti on line Ciao Io mi sono trovato molto bene comprando su NEONISI, ora però non ricordo il nome del venditore. Cerca con e39 o m5 , ciao
io ho trovato invece interessanti anche se non ho mai provato ad acquistare alcuni siti dell'europa dell'est si trova di tutto naturalmente usato (in molti casi pari al nuovo) e a prezzi incredibili mi avevano colpito diverse cose tra cui i cerchi da 17 dell e 39 (5) a 300 euro circa (dipende dal cambio), collettori di scarico dell'e60 a 150euro, addirittura vendono i frontali interi paraurti, fianchetti, mascherina fari cofano dell e60 a 1000 euro, in pratica in caso di incidente o di malfunzionamenti teoricamente saresti sempre in grado di riparare l'auto con una spesa contenuta. Mi sono naturalmente chiesto da dove provenisse tale ricchezza di ricambi on line anche di auto recentissime, alcuni di loro sono classificati anche come rivenditori tipo premium e rilasciano regolare fattura, che acquistino auto incidentate da cannibalizzare? Mha chissà, la presentazione del prodotto in ogni caso è eccellente...........e particolarmente allettante, con quello che pago le pasticche anteriori in bmw mi compro un braccetto intero compreso di tiranti disco, pinze tutto seminuovo.
ti ripeto non ho mai provato ad acquistare però vedo che ti fanno la fattura, quindi è molto più probabile che acquistino probabilmente in giro per l'europa auto incidentate che poi sistematicamente smontano, devo dire che i pezzi vengono proposti lavati puliti con un corredo fotografico al riguardo.
Acquisti ???? mi dai qualche riferimento o link di dove hai visto ALL'EST? mi interesserebbe anche per mia madre cha ha un 318 coupè 2003 col muso da rifare. a proposito ai visto su NEONISI? CIAUZZ grazie
http://www.allegro.pl spero tu capisca un pò di polacco, alla voce szukay digita semplicemente la serie e tipo della tua auto tipo bmw e60 o bmw e 46 e ti vengono fuori tutte le offerte.