gente vadio.... Piko, hai PM ma ormai leggo la risposta lunedì ciao Bresà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lista Bresa aggiornata al 22-10-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano
Infatti ho segnalato subito ke poteva essere un caso della giornata...lascio sempre il beneficio del dubbio! Io ero venuto come ospite "curiosone" accompagnando un mio amico ke ha parlato con la ragazza alla reception e notavo le maniere un pò "spicciole" con cui sono state evase le domande da lui poste. Magari avrà pensato ke eravamo i soliti tipi ke venivano solo a far perdere tempo...immagino ne capitino ogni tanto!
..piacere...vedo che sei attento alla situazione ''tangenziale''...per la cronaca anche oggi non ero io e se ero io....emh, dormivo..
...ribadisco che mi dispiace, se capitera' una prossima volta parla direttamente con me ...Moreno....
per sfiga non c'ero... ma ogni tanto sento quando provate le macchine in zona... chi non lo fa in questo perfetto pezzo di tangenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato però per la situazione notturna della zona...
we Moreno complimenti per la z4 M mammamia che bel giocattolino che deve essere ciao bresà me endò a cenò bu apetit
vero, adesso con l'art dovrebbe in un certo senso cambiare un pochino in meglio...purtroppo pero' dovro stare attento agli ''spari'' notturni..
speriamo cambi in meglio... voi dovete stare attenti al cancello soprattutto... se qualcuno ubriaco vien fuori e non vede la curva... a parte che adesso con il colorino spento che han fatto la cinta del centro gamma è un po difficile non notarla
...si un po' troppo nervosetta, ma per adesso e' acqua passata, devo aggiornare la lista perche' sono passato dal 335d, i ,adesso ho un 430f1 che e' si un bel ferro ma non e' paragonabile alle sensazioni di un 35i pompato...mi manca il v8 m3 che ho' solo avuto il piacere di provare (per qualche km) ma solo dopo modifica.