Un commerciante per l'est la mia me la pagava 6. Ma apri autoscout e guardate...con 3.000€ vi portate a case le e36!
la mia E46 coupé benzina del 99, incidentata e col telaio piegato, con 182mila km, mi è stata pagata per portarla all'est 1700euro in meno di quanto l'ho pagata io quando l'ho presa, usatac on 173mila km, 3 mesi prima dell'incidente e vi assicuro che non l'ho comprata a 5000 euro :wink:
infatti! sembra un compito di matematica per le elementari per bimbi biemvuisti, senza torte e caramelle!
qui sul forum uno me ne dava 9, un'altro 10.500 ma non hanno venduto in tempo la loro. uno al mio paese me ne dava 10.000 ma ha demolito la macchina della madre (vista demolita e poi vista riparata). uno me de dava 11 ma quello manco lo conto. era sceso la 3° volta con l'assegno in mano, ma poi è impazzito per i graffi sui cerchi (li aveva visti solo su foto perchè al momento avevo montati i 17") io ero al lavoro e non l'ho potuto seguire nella conclusione (avveniva dal mio conce, gliela vendevo attraverso di lui) lui si è sentito "truffato" e ha mollato. poi mi hanno venduto la nuova quindi ho rinunciato a vendere la mia. ah.... solo dopo ho montato il pack m
presa...... ci ho già fatto quasi 400 km e sinceramente mi embra vada gran bene.... ovvimente prima di concludere sono andato una seconda volta con il mio meccanico di fiducia che è venuto armato di tester e pc per il controllo dei dati della macchina - non so come si chiami di preciso, è lo strumento che si collega allo spinotto sotto al volante... conclusione: era tutto in ordine.... devo farla controllare dall'installatore dell'impianto a gpl perchè ha una configurazione poco briosa - è confiurata per conumare poco quindi non spinge come dovrebbe.... però sono contentissimo.... auto splendida.... ci sono innamorato, bellissima e divertentssima.... ho gia iniziato con qualche piccolo upgrade.... appena faccio qualcosa di importante creo un piccolo reportage giusto per dare il mio piccolo contributo... ora finalmente sono uno di voi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao
Si ma per esempio qui a Torino le euro 1 benzina del 93 possono circolare, i diesel euro 2 del 2000 no...