esiste un solo optional: antracite (grigio scuro) oppure grigio chiaro (quello di serie) quello che voi chiamate cielo nero, non è altro che quello antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto.....e' molto bello da vedere quello antracite....io ci ho messo un paio d'ore al massimo per smontare quello grigio e montare quello antracite,se a qualcuno interessa ho quello grigio chiaro da vendere praticamente nuovo.:wink:
Anche secondo me è solo antracite, ho guardato sul catalogo etk. Anche perchè antracite è un grigio quasi nero...
Foto PLZ Quello che mi chiedo io,un tapezziere riesce a fartelo a meno di 800 euro?io penso e spero di si.
ecco l'annuncio per un cielo http://cgi.ebay.it/Bmw-serie-3-E92-coupe-Tappezzeria-in-pelle-novillo-M3-/280578802501?pt=Ricambi_automobili&hash=item4153ccc345 Disponibili anche: cielo Tetto interno nero con tutti i montanti le luci le maniglie e i parasoli a 300 euro, e altri ricambi non esitate a chiedere...... non esitare a contattarmi. Per inf3881039063