Ciao ragazi, oggi mentre camminavo con la mia z4 mi si è accesa la spia dell'olio e mi diceva +1 , a quel punto vado in conce e chiedo se mi mettono olio ma quando il meccanico sale in macchina e fa un controllo sul computer di bordo stranamente il livello dell'olio era più della metà e quindi non serviva rimboccarlo !!!! secondo voi che cosa può essere successo ? la macchina ha 20000 km ! il meccanico mi ha detto che non è nulla però io non sono tanto tranquillo che mi dite . grazie mille per le eventuali risposte ciao
non preoccuparti molte volte il sensore è sensibilissimo e basta che manchi uno sputo di olio per indicarne la mancanza.....niente di grave.... ciao! SiSco
comunque c'è una seziona apposta e il primo messaggio servirebbe per presentarsi..... occhio prima che ti facciano il cazziatone.... SiSco
Si si ma io mi sono presentato già !!!! comunque ci puo stare che la spia dell'olio faccia cosi , bene che sollievo grazie mille
Ho visto le foto della tua z complimenti bellissima , ma a te ti ha mai fatto questo tipo di capriccio la spia dell'olio? grazie
una volta mi segnava metà, ma sapendo che anche sulle precedente z4 mi faceva così non mi sono preoccupato.riguiardato il livello 20 volte ancora, è risultato ok.... SiSco
ciao,, è successo anche a me... mi sono accorto che succede se tengo la macchina in discesa con il motore acceso!!!! probabilmente l'olio non tocca perfettamente il sensore!!! ma dopo qualche km tutto torna normale!!!! io ho fatto un piccolo rabbocco di olio verso i 14000km,,(circa 500g) per il resto tutto sempre in ordine!!!!