oddio... sicuramente è meglio anni luce! ma pure questo non mi pare questa bellezza suprema... insomma c'è di meglio anche per questo
infatti già la m dopo i 120 segna ogni 30 e sembra lenta a salire... bè è un cruscotto della linea "vecchia" bmw certo che se compri una serie 1-3-z4-x5-x6 sono ancora "quelli" dalla serie 5 e 7 sono i più belli ma anche più moderni
infatti quello dell'M3 e' IMHO orrendo, ma quello della serie 1 e' mostruosamente orrendo tanto da far sembrare quello dell'M3 bello...... Quello che penso e' che la BMW in generale come interni e cruscotti sia abbastanza triste. Tra la golf GTI di mia moglie e la mia M3 e46 non c'e paragone a favore della prima per esempio....sia come interni che come designe (va tenuto conto che la Golf GTI di mia moglie e' full full optional...) Sono comunque sicuramente dettagli dato che parliamo di un' auto nata per divertire e forse volutamente spartana e senza fronzoli pero' il contagiri e il contachilometri resta il fatto che non si possono vedere.....sembrano davvero una preserie messa li tanto per nell'attesa che producano quelli ufficiali...
Il cruscotto della 1M mi fa da lassativo... non dico farlo come questo.. ma BMW poteva impegnarsi di più
Saro' di parte, ma a me quello che piace di piu' e' quello della z4M con i due cupolini separati...le lancette bianche che si illuminano con la lineetta rossa poi mi fanno proprio godere... ps:quello in foto e' AMMERREGANO..ha sia le Mph che i km/h
tra le decine di strumentazioni infinitamente migliori di quello della 1///M, hai messo uno dei peggiori IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non c'e bisogno di scomodare la ferrari. Anche quello della clio RS e' migliore come strumentazione....
quoto tutto.... la strumentazione della mia M46 sembra quella della 525tds del 92 che aveva mio zio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le bmw , M e non, hanno avuto sempre degli interni spartani...... con strumentazioni un pò vecchiotte come design ....... e quella dell'm1 non è diversa...
bè comparare un cruscotto di una ferrari da 200.000 € con una M è un pò banale sinceramente tutte le lucette o levette non sò quando si ha tempo di guardarle...forse quando l'accendi e la spegni...il contagirie il conta km sono l'essenziale imho poi il cruscotto è uguale su tutte le bmw, meno che le ultime serie, quindi non ci vedo sta gran schifezza poi se a uno piacciono le lucette allora c'è audi che ne mette a go go PS: oggi ero in bmw e sono venuti 2 ragazzi a chiedere info per il rientro della loro serie 1 per la M1...uno aveva la serie 1 120d cabrio e un'altro la coupè...la prima era targata DW la seconda DR...la prima gli davano 23.500 € la seconda 20.000 €...ovviamente prezzi di rientro indicativi!!!...
i tipi hanno mandato a quel paese il venditore...troppo basso il rientro...quindi ce ne sono ancora 2700
Beh vorrei vedere... io non ho il coraggio di sapere quanto mi darebbero della mia (10/2009) in caso di permuta, perché sicuramente la mia risposta sarebbe una bella pernacchia in faccia. Ma non è che sia realmente interessato quindi non mi pongo il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa è targata come inizio la tua? imho gli hanno fatto proprio un ultra prezzo basso...erano messe bene e con pochi km...poi non sò la reale quotazione di mercato