330cd del 2003 "Macchina da sfigato" | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

330cd del 2003 "Macchina da sfigato"

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TOMCRUISE, 8 Agosto 2008.

1. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Io l'E46 l'ho affiancata all'E36 :mrgreen:

2. Bonzo90

Bonzo90 Kartista

60
    0
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Fiesta 1.2 benz. 16v 75cv rest
    ma... a parte tutto... volevate affidare un tremila diesel a una neopatentata.. DONNA?!?

Pazzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. ivan83

ivan83 Primo Pilota

1.013
    15
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.473
    Ex 330d Futura 204cv
    bisogna vedere com'era abituata...secondo me troppo bene,a volte fare la cavetta nei mattoni di ferro vecchio fa bene

4. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    beh si sa come sono le donne, la mia ragazza sulla E21 non c'è mai salita:D:D

5. ivan83

ivan83 Primo Pilota

1.013
    15
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.473
    Ex 330d Futura 204cv
    la mia per fortuna mi segue ovunque...lo scorso anno ero a piedi o a voltae con la macchina del babbo...beh alcuni sabati,anche a gennaio,siamo usciti a piedi...ora però si sta rifacendo:mrgreen:

6. TOM CRUISE2

TOM CRUISE2 Aspirante Pilota

4
    0
    20 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    X3sd
    Non credevo che questo mio 3d suscitasse un successo così strepitoso. Siete fantastici tutti voi e le vostre splendide Bmw!!!

Vi do tutte le news!!! Mia cugina ha poi comprato una Lancia Ypsilon pagata in gran parte da mio cugino e solo in parte da sua mamma. Una Ypsilon MJ 1.3 però nuova a lei piaceva così color violetta con interni panna.

La 330cd continua ad usarla mio zio solo per andare alla S.Messa la domenica mattina , al bar domenica pomeriggio e poco altro . Ha appena superato i 30.000 km. L'auto è del 2003 è ancora bellissima...!

Ha pure le termiche Yokohama per l'inverno anche se non hanno mai visto la neve.

Mio cugino ha una X3 3.0d da 218cv.

Mia zia un'altra Lancia Ypsilon e poi hanno una Panda 4per4 per neve e sterrati.

Anch'io sono passato a X3 sd perchè la uso ogni giorno e invece la Z4M non la usavo mai .

Mia cugina è la classica ragazzina insopportabile con i genitori separati. I nonni le danno tutto vinto . I genitori fanno a gara a farle regalini e regaloni. Passa da una vacanza all'altra. Si è appena iscritta ad Architettura ma secondo me andrà per stare da sola con l'uomo farsi spupazzare per bene e studiare poco o niente.

Anche se è mia cugina la sopporto poco perchè è la vita che avrei voluto fare io. Invece mio papà è morto molto giovane ed improvvisamente c'e' stato da lavorare parecchio e subire umiliazioni spesso anche da collaboratori che pagavi .

Per questo ho messo questo 3d che era stata la vicenda di quei momenti precedenti alla sua patente B.

Un po' un'introspezione nella vita di queste ragazzine piene di capricci che spesso non si sono guadagnate neppure l'acqua che bevono però se non hanno la Borsa di Louis Vouitton non escono di casa.:biggrin:

7. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.613
    11.074
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :eek::eek::eek::eek: Minchia!!! Il motore non si è ancora "slegato"!!! :mrgreen::mrgreen:

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  8. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    in genere poi la vita presenta il conto.E spesso è salatissimo.

9. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    #-o#-o#-o tom cruise 2 la vendetta:mrgreen:

10. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    e questa è una vera e propria piaga sociale, frutto della troppo facile e strumentalizzata opportunità di sciogliere la famiglia; giusto il tempo di arrivare allo studio legale ed i giochi sono fatti.

Purtroppo l'esempio che ricevono i figli e credo in particolare le figlie è deleterio, non serve affannarsi troppo per darsi un futuro, è troppo faticoso lavorare, è più semplice e conveniente fare come ha fatto mamma....

In italia 1 matrimonio su 3 salta

meditate gente,meditate

11. pierbmwhonda

pierbmwhonda Direttore Corse

2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    la società è messa così...possiamo cercare di curare il nostro giardino...

ma il mondo è questo...

cambiando discorso quando Zio non vuole più il 330cd...ce ehm ME lo fai sapere vero ??? :wink:

12. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ho letto qualcosina di questo post, non tutto perchè, onestamente, il nervoso saliva troppo.

Ne approfitto per raccontarvi la storia delle mie automobili:

Anch'io, come tua cugina, ho i genitori separati...ma una volta compiuti i famigerati 18 anni nessuno m'ha regalato la patente, x fortuna/sfortuna (comunque per mia scelta) lavoro da quando ho 15 anni, quindi i soldi per la patente non mi mancavano: un mese prima dei 19 anni ho preso la patente.

I soldi in famiglia non mancavano...però come prima auto mi fu "concessa" una gloriosissima Fiat Uno passata da mia madre a mio cugino, poi a suo fratello...poi a me, nel frattempo mettevo da parte e sognavo l'e46 coupè.

Era un mezzo di trasporto, ce l'avevo, non mi lamentavo. Amen.

Vuoi per il fatto che ero inesperto, vuoi per incuria...vuoi perchè mi stava sulle palle, vuoi per i suoi 185,000km...un bel giorno la lasciai senza olio e HABEMUS PAPA, fumata bianca, fuso il motore della Uno.

Pochi mesi dopo andai a vivere con la mia ragazza, le spese aumentarono e diedi fondo ai risparmi, mi muovevo con la Matiz della mia ragazza...e sognavo l'e46.

Divento single, rimango a piedi (e da solo in casa a 22 anni)...fortuna volle ke mio nonno cambiò la macchina...e mi passò una gloriosissima SEAT IBIZA 999cc del '97.

Come sopra, era un mezzo di trasporto, ce l'avevo, non mi lamentavo. Amen.

Nel frattempo mi sono trasferito da Bari (dove vivevo da solo) a Varese da mio padre e, fino a 2 mesi fa, avevo ancora la Seat...finchè degli str**** non hanno provato a rubarmela sotto casa...facendole 1.000€ di danni.

Adesso, dopo 4 anni di patente, dopo 8 anni che mi spezzo la schiena a lavorare, dopo quasi 4 anni vissuti pagando un affitto, le bollette e facendo la spesa...si, puoi dire a tua cugina che, a soli 23 anni, MI STO PAGANDO DA SOLO un auto da marocchino che sogno dal lontano 2000 quando fu presentata e OLTRETUTTO ne vado fiero e GUAI A CHI ME LA TOCCA!!

Su QuattroRuote sicuramente la Y di tua cugina vale almeno 4 volte la mia E46 coupè, ma il valore morale...e il valore che le do io (dato che, a differenza sua, io so dare un valore ai soldi nonostante mamma direttore commerciale e papà ex direttore tecnico) è sicuramente UN MILIONE DI VOLTE superiore rispetto a quello della sua Y.

scusatemi per lo sfogo/"i ca**i di scarface" ma con le fighette come tua cugina ci ho a che fare ogni giorno uscendo a Milano...e le ammazzerei tutte!

ciao ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
  13. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Anch'io! Parlano solo di vacanze, di week end. I Santi per me sono andare al cimitero a trovare mio papà morto nel 2001 . Per loro sono andare a fare un ponte lungo. E se anche loro avessero i genitori morti sarebbe un ponte lungo ugualmente. Perchè di valori ne hanno pochi. Come hanno detto sopra sono persone che vivono bene perchè se sono felici loro sono felici tutti. Un po' è stato anche il negativo oltre che della tv spazzatura dei Corona Belen Grande fratello e soci ma ancora prima del Carpe diem del Professore dell'Attimo fuggente e dei Raffaele Morelli. Che la vita è una non ci piove. Però se tutti riducessimo il concetto al "dilatare l'istante" nessuno farebbe più nulla.

In questo momento queste ragazzine con le loro Vouitton avranno già pianificato tutti i Ponti da qui a Pasquetta! E a casa state tranquilli che non ci rimangono manco se le legate!

14. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ...tanto il papy paga...mentre a me il 6 è toccato rimanere in ufficio per delle variazioni sui sistemi (brutta vita quella dell'informatico).

Comunque mi sa che non hai notato, che io faccio parte QUASI ESATTAMENTE della generazione di tua cugina (avendo 23 anni)....è solo che sono cresciuto in maniera diversa!

15. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    ...Della cugina di TOMCRUISE... Che è come la mia e quella di tanti altri :mrgreen:

16. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Beh secondo me in famiglia chi ci sta poco con la testa siete tu e tuo cugino che girate con 2 cassoni, quando avete macchine degne di questo nome da usare! :lol: Altro che tua cugina... e comunque una ragazzina di 18 anni con una 330cd sembra una a cui gli ha prestato la macchina il pappone! :mrgreen:

17. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    il pappone??? ormai sono macchine che si trovano a 6000€....:rolleyes:

18. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    aHBUHAbuhaBUHAbuhaBUHAbuhaUAubuhaBUHAbuhaBUHbauhBAUHbuhbaUHBAuh STRALOL!!!

Comunque quoto...tuo zio si riprendesse il 330CD e tu, se proprio non vuoi guidare la Z4M dalla a me xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s.

non sono contenti adesso, dopo due anni, che avrà ridotto la Y a scatafascio in quanto donna e neopatentata...e gli stessi danni da riparare sul 330 sarebbero costati tutti e 2 i reni? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Beh l'X3sd sarà anche uno scatolone ma è un gran bel viaggiare che poi alla fine è quello che conta. Sono curioso di vederla a fine novembre la nuova.Sembra bella .Peccato che subito avrà motorizzazioni "poco interessanti"

20. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    *****0€ il mio 318Ci di fine 2001, appena preso...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010

Condividi questa Pagina