che patatina da Kilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è pure brava a cantare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La voce dei Lasgo.. il nome... mi pare Jelle Van Dael. Da wikipedia: Lasgo è un trio di musica dance del Belgio. Il gruppo formatosi nel 2000 è composto da Jelle Van Dael come vocalist (dopo che Evi Goffin ha lasciato la band nel 2008) e da Peter Luts e Jeff Martens come producer. Carriera Il gruppo ha venduto più di 5 milioni di copie dei loro album Some Things (2001) e Far Away (2005) e dei loro singoli da questi album. La loro prima apparizione fu al Holiday Party, uno dei grandi party del Belgio. The Music Factory registrò l'evento per produrre un video clip. In ottobre Lasgo vinse anche il premio come miglior singolo nazionale ai TMF Awards 2001 del Belgio. Peter Luts confermò (a Belgian radio) che Evi Goffin non sarebbe ritornata nella band dopo aver scelto di diventere mamma a tempo pieno. Evi lasciò come risultato di un cambiamento delle sue priorità di vita, ed ora è diventata mamma. Luts annunciò allo stesso tempo che stava vedendo per trovare una nuova vocalist per la band. Insieme al canale televisivo belga JIMtv organizzò una ricerca televisiva per una nuova vocalist. La vincitrice di questo concorso fu Jelle van Dael che ora è la nuova vocalist della band. Nel 2009 Lasgo ha rilasciato il suo terzo album Smile. Quiin un'altra foto.. in quella messa da te sembra "abbastanza" truccata e messa giù da competizione
IMHO Inna ha più eleganza, più stile, più fascino ecc la tipella Lasgo (non so il nome)è caruccia, ci mancherebbe, ma non è il mio genere
ahahahah bourne sei un matto no lasgo effettivamente non vale neanche un unghio di inna però io come dicono dalle mie parti una bottarella je la darei!