Ciao a tutti. Ho trovato una Cooper S usata del febbraio 2007 con pochi chilometri (circa 30000) molto bellina. Credo sia l'ultima versione, quella da 175 cv. Che cosa mi consigliate di controllare? Che problemi hanno avuto queste Mini in generale? Grazie.
il famoso rumore a freddo del tendicatena... occhio anche al consumo eccessivo di olio rumore in scalata dalla terza alla seconda pompa benzina penso ci siamo
La sua è un 2007, quidni ne ha 175. Per i problemi devi vedere se ha fatto l'intervento al tendicatena, molto importante se non vuoi avere problemi in futuro. Il consumo d'olio è abbastanza noto, lo hanno più o meno tutte. Poi assicurati che abbia fatto tutti i tagliandi in bmw.
Graaaaaaaazie!!!! Meno male che ci sei tu a dirmelo perchè sennò non lo sapevo....................... Lui ha scritto l'ultima versione, e non lo è!
In quella di un mio amico c'era un problema legato alla guarnizione del vetro anteriore... Praticamente oltre i 160 km/h in auto si avverte una specie di fischio davvero forte... . Al primo intervento mettevano del sigillante nelle fessure(il mio amico ha risolto così), però se il difetto persisteva sostituivano il parabrezza.. Se dovesse presentarsi questo problema, chiedi di fartelo sistemare prima di acquistarla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
difetti? il già citato tendicatena, consumo elevato d'olio, alcuni fruscii a velocità elevate acusati dal fissaggio non corretto del parabrezza..per il resto è un ottima auto e da ciò che si legge non consuma neanche tanto in relazione alle ottime prestazioni che offre!!