pure io ahahha alla fine nn fai caso alla data scusa se ti chiedo.. sai mica darmi un idea del costo para ant e post m? giusto x farmi un idea.. x le minigonne terrei anche le originali futura.. tanto nn sembrano tanto diverse..poi magari sul nero nn si noterebbe la differenza tra le futura e le m /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e' giusto x farmi un idea..xche mi piacerebbe cambiare solo i 2 paraurti.. ho gia il lavafari..ho visto nelle foto ke le m lo hanno a scomparsa(o almeno penso) quindi dovrei cambiare i miei..giusto? grazie x le info ciauzz
se vuoi farti un'idea dei prezzi...: http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c4_Aerodynamik-Aerodynamik-4.html
grazie caro.. ma i lavafari vanno cambiati oppure posso tenere i suoi? vanno cambiati anche i reni o vanno bene quelli del mio para? grazie
io pensavo di prendere solo l'anteriore visto che il posteriore "mel'hanno già fatto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao io ho preso il kit M alla bmw proprio pochi gg fa 1000€ tutto (quello x coupè costa di più) para ant e post, griglie, fendi, minigonne ecc... se devi prenderlo, alla bmw mi hanno consigliato il kit completo, xke a prendere solo il davanti, devi, prendere tutto pezzo x pezzo e alla fine paghi davvero poco di meno! e a quel punto è meglio il kit completo! cmq attento a quello su salesafter, xke vero, è il kit come te lo vendono in bmw, ma oltre al kit, x montarlo devi aggiungerci le guide dell'aria e quelle dei freni, più la mascerina pp (cosi è scritto sul preventivo quindi nn saprei dirti...) ke non sono incluse nel kit.
montaggio nn e' un problema..il problema e' la verniciatura..nn so quanto mi verra' a costare.. cmq se hai detto ke quello x e81 costa meno rispetto al coupe e dave riesce a fare un ulteriore sconto..si potrebbe avere ad un prezzo interessante
oddio... io ti ho detto ke costava di meno xke sul sito salesafter costava 250€ circa in meno... ma nelle caratteristiche ho letto ke non ha le minigonne i fendinebbia ecc... quindi ecco li ke mi sa che costano uguali! x la verniciatura di entrambi i paraurti e delle minigonne x me almeno 500 € li devi metter da conto
Dove posso trovare questo kit? Buonasera a tutti...sapete indicarmi dove posso trovare questo paraurtie spoiler per la mia 120d?? E a che prezzo?
in concessionaria,da un mesetto che lo ho montato e ti dico che merita molto ma molto!!!!!spoiler sui 200€ piu' verniciatura e montaggio,altri 50€ da un carrozziere di fiducia! per il paraurti non saprei indicarti il prezzo!!
questo paraurti fa parte del kit aero... di solito si vende il kit completo anche del para anteriore... singoli pezzi in giro nn li vendono se nn alla bmw penso... ti devi informare la
su quello nn so dirti... nn l'hanno montato in molti cmq questo utente ha montato il para anteriore "aero" e il post M prova a ssentire lui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188349&page=14
ciao se vi interessa ho un paraurti posteriore m per e87 restiling completo di spoiler posteriore,potete mandarmi un messaggio privato,lo vendo a 150 euro.ha dei leggeri segni sul lateralesinistro di colore bianco.grazie a tutti