Possibile che non ci sia nessuno che mi possa indicare un officina a Napoli che sia onesta, capace ed economica!!???
il mio meccanico è capace, bravo ed onesto, le sue capacità le ho verificate quando, finito nella ormai famosa pozzanghera, c'era da rifare mezzo motore (pistone biella bronzine guarnizioni fasce spianatura testa cambio di tutti i filtri + olio ecc.) e ora la macchina va bene (già fatti 6000km senza problemi) l'unico problema è che non è officina autorizzata e il meccanico lo fa diciamo per passione (ha un altro lavoro) quindi è difficile beccarlo sta a barra (prov. di napoli) e + che un'officina ha un buco coperto da una saracinesca, in cui ha l'impossibile (compresa diagnostica bosch con la quale si attacca alla mia centralina) il problema è che nn so se l'x5 ci entra nell'officina altrimenti ti direi di andare da lui a colpo sicuro!!
se vuoi posso parlargli e magari fissate 1 appuntamento...mal che vada che nn la sente a "sensazione" attacca l'odb e ti fa 1 diagnosi..
Una diagnosi è stata fatta e non ha riportato nessuna anomalia. Magari un giro di prova si potrebbe fare?
ciao se vuoi posso darti il numero di un mio amico e bravo e lavora come meccanico da 19 anni....se ti interessa ti passo ilnumero
Ciao, io sono interessato a conoscere un meccanico "onesto e capace" e che abbia gli strumenti necessari per effettuari diagnosi o quant'altro (insomma vorrei sostituire l'assistenza BMW con la quale non ho mai avuto particolari problemi, però - quando possono - ti spennano). Il tuo risponde a questi criteri ?
meccanico onest Ti consiglio l'officina DI TOMMASO è ad agnano a Via Augusto Righi e li ritengo bravi e onesti. Altrimenti, se vuoi andare all'assistenza BMW vai da Granturismo a Via Republiche Marinare e non da altri....
per l'assistenza in futuro posso consigliarti un officina che non è autorizzata BMW ma è autorizzata GIADI ( cioè puoi fare gli interventi senza che la casa madre ti dia problemi per la garanzia) a NOLA è la MANCARS si trova in via circumvallazione ...mi sono trovato molto bene poiche può montarti sia ricambi originali e non infatti è fornitta di un buon magazzino... e anche fornita delle apparecchiature x la diagnosi elettronica proprio per BMW .... CIAO