Dischi freni modello "frozen" | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dischi freni modello "frozen"

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TonyMontana88, 20 Ottobre 2010.

1. TonyMontana88

TonyMontana88 Kartista

84
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    BMW M3 E93 ALLBLACK
    Salve a tutti....partendo dal presupposto che ho sempre trovato un po "tamarro" il riverniciare le pinze freni (anche se mi riferisco a chi lo fa sulle 2.0 diesel senza nulla togliere per carità) una pecca in BMW,almeno per quanto riguardo il fattore estetico e che nemmeno sui modelli M POWER monta pinze colorate...Ho notato pero' che nelle colorazione opache (mod. frozen black/grey) queste sono finalmente rosse...Volevo chiedere se lo erano tutte 4 o solo quelle all'anteriore e se secondo voi farle riverniciare è un lavoro che puo uscire all'altezza del mezzo,ah dimenticavo ho i cerchi da 19 classici M3 neri lucidi e carrozzeria all black.... :wink:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non esistono pinze freni rosse in alcuna versione di M3. Forse hai visto qualche versione con BBK aftermarket :wink: Brembo fa dei kit con pinze colorate in diversi colori

3. TonyMontana88

TonyMontana88 Kartista

84
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    BMW M3 E93 ALLBLACK
    E' l'edizione per i 25anni realizzata per il mercato del Sout Africa dicono...ed ha le PINZE ROSSE ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    lol, mai vista :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq io le lascerei come sono ora, imho le pinze flottanti colorate sono ridicole

ben diverso sarebbe se prendi un bell'impianto brembo o ap race :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Tre.e.venti.di

Tre.e.venti.di Collaudatore

303
    38
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    979
    BMW 320d 150cv 6m
    Razzista... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

:mrgreen:

Condividi questa Pagina