Si invitano tutti gli interessati, in adesione all'invito del Team Melluzzo, a partecipare per il giorno SABATO 23 OTTOBRE 2010 ore 8.30 - 13.30 AUTODROMO DI SIRACUSA PROVE LIBERE A SCOPO NON AGONISTICO CON RILEVAMENTO TEMPI (a richiesta)
Io ci dovrei essere, anche se è una levataccia Speriamo in bene per il meteo. Lunedì ci sentiamo, perchè si dovrebbe confermare. Sapete se il rilevamento dei tempi si paga a parte ? In caso positivo io ci rinuncio e mi affido al Racechrono, così evito anche di incerottare tutta la macchina per fissare il trasponder...:wink:.
Penso che ci sarò anche io ,Siracusa è una pista bella e veloce e in fondo da Palermo sono due ore scarse...
...se uno ha una macchina normale...:wink: con la mia sono due ore e mezza di stare dentro una campana che suona ma comunque ne vale la pena.
Vabbè da qui a sabato.... abbiamo tempo fino a mercoledì per decidere e le previsioni saranno più affidabili tra un paio di giorni
ISCRITTO Speriamo bene per il meteo e sopratutto che si faccia: mi pare che ci siano ancora pochi iscritti. Terroni svegliaaaaaa
Ciao a tutti, ho parlato con uno dei responsabili del MRC e mi ha detto che le conferme finora non sono tantissime, ma è possibile che si faccia; perciò è importante che chi è interessato confermi... Il bonifico può non essere fatto subito, ma se si è data la conferma e l'evento si organizza ovviamente la somma va versata comunque, anche in caso di ripensamento. Io stasera ho mandato la conferma, se poi piove ci facciamo comunque una bella passeggiata...:wink: Maumau, dove sei? L'M5 è l'auto giusta per Siracusa...
Questa cosa che il gruppo si ricompone mi gasa parecchio. Certo manca all'appello l'emmona (e mò lo chiamo via cell.).:wink: