salve, tra qualche giorno mi arriva una bmw 120d con navigatore professional dell'ottobre 2006, appena comprata da un amico. volevo aggiornare il software del gioiellino, sapete dove mi devo rivolgere e, chi l'avesse gia fatto, il prezzo? inoltre volevo aggiornare il navigatore, ma mi è sembrato di leggere che per quello basta un dvd, dove mi rivolgo e prezzo? un grazie enticipato a tutti!
per le mappe aggiornate basta andare in bmw e pagare . per l 'aggiornamento del sistema di navigazione (programma di gestione ) sempre in bmw
troppo...dai 180 ai 300€...dipende da quanto ti vogliono sfilare e se conosci qualcuno....ci sarebbero altre vie..che sono gratis..e quindi illegali XDXDXD ragà ma ca55o io dico..uno si compra una bmw spendendo una quantità assolutamente spropositata di soldi e magari come optional ti compri anche il navigatore da millemila euro..e loro che fanno?? ti fanno pagare l'aggiornamento delle mappe..che tristezza basterebbe ritirare il cd vecchio e consegnare quello nuovo..costo prossimo allo 0 ma resa enorme visto la buona impressione che farebbe..bah scusate lo sfogo..me ne vado a dormire che è meglio XDXDXD
E poi si parla di combattere la pirateria dei CD, DVD ecc.!!!! Come si possono giustificare certe "frodi"... non ci sono altri termini!!!!! Dovremmo combattere la pirateria dei Concessionari... altrochè!!!!!!!!
di che cosa si tratta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hhihihih quando si parla di agg. interessa sempre l'argomento! Hihihihih :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve a tutti!!! Mi chiamo Paolo e sono un nuovo iscritto in entusiasta attesa della mia prima BMW 118d E87 (09/2007)!!! Vi scrivo per un motivo abbastanza frequente a quanto pare: ho acquistato una vetttura di importazione con navigatore a scomparsa. Siccome viene dalla Germania ed io il Tedesco non lo conosco per niente, temo che dovrò resettare tutto. Come posso fare? Vado in BMW e mi faccio spennare oppure posso ovviare al problema in modo + pratico (ed economico?) ??? Grazie a tutti, siete davvero una bella realtà!!!