quando parlavo di margine netto ero riferito al dsg, poi fra csl ed m3 standard, il csl a detta di evo, sembra essere più veloce:wink:
se non erro nel numero delle mogliori produzioni motorsport, leggi e fammi sapere, sennò lo cerco io e ti riscrivo la frase espressa:wink:
so' che il DriveLogic è modificato rispetto alla M3. Differenze certe ci sono nelle doppiette e nel Launch Control.
Ma l'M3 E46 SMGII ha il Launch Control? L'ho provata (spettacolare anche se quando cambi sembra che si rompa tutto...) e non sapevo si potesse fare..... Max
a breve la portero' sul banco e poi postero' il grafico. per le prestazioni mi spiace ma non posso aiutarti...
Ribadisco che la mappatura Alpha-N è fattibile e funziona,Airbox csl,mappatura,catalizzatori metallici=380bhp e 425NM. tutti gli altri airbox in circolazione non posso saperlo.è consigliato a chi la utilizza in pista in quanto prima dei 3800giri risulta leggermente piu lenta dell'originale ma ad alti giri non c è confronto!!!in piu è possibile rimappare la centralina smg rendendola come la CSL.Io sono il mappatore Romano Definito "Cazzaro" da chi ha la macchina Mappata da me e che nei post precedenti diceva tutto il contrario!!!!buona giornata a tutti!!!
...Maurizio, guarda che STAVO SCHERZANDO!!!!! Avevo risposto a Rox che era intervenuto dubitando che potesse andare più forte e per questo ero intervenuto in quel modo... La mia macchina è sempre PERFETTA e, giorni fa, avevo sentito in moto anche la macchina di Charlyefun e anche al minimo era perfetta (lui lamente dei spegnimenti al minimo... provata a freddo e a caldo: perfetta!!!). Anzi, intanto che ci siamo: devi preverere la modifica alla Motec per farmi tagliare il gas ai cambi marcia, visto che ho montato il sequenziale!!! Porca miseria Mauri, sono dispiaciutissimo del fatto che tu abbia inteso male il mio intervento!!!!
Ecco, vedi (Rox è ROMANO...!) ? ...scusami ancora Maurizio e mi spiace ancor di più aver sentito che altri non avevano capito che stessi scherzando! Sei una persona in gamba e mi sono sempre fidato al 1.000% di te e con tutti ho parlato (e parlerò) assai bene... peccato solo che NON SEI VENUTO A PARMA!!! :wink:
Chiedo scusa BR1!!a questo punto mi farebbe piacere che la persona che mi ha contattato questa mattina non dicendo il proprio nick ma con accento Romano mi richiamasse!!!!
Visto che sono stato chiamato in causa non posso esimermi dal dire la mia su questa vicenda. Venerdi' ho ritirato l'auto da Emilio Pinetti col quale infine abbiamo deciso di ripristinarla allo stato originale. Su Emilio è doveroso spendere 2 parole. Vittima del post vacanza e di una incomprensione di comunicazione... l'avevo etichettato come un poco di buono. Ebbene me ne scuso vivamente in quanto, chiarito il malinteso, è stato disponibilissimo venendomi incontro nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la mappatura mi spiace ma nel mio caso non ha mai funzionato a dovere. L'auto era molto irregolare e si spegneva nel traffico sia in normal che in sport. Credetemi, essere tornato indietro per me è stata una sconfitta ma se l'ho fatto è perchè i fastidi erano notevoli e non perchè volessi fare quello con la puzza sotto il naso... Morale della favola: nel mio caso la mappa alpha-n è stata una delusione ma in questo l'Officina Pinetti non c'entra nulla. Felice di avere altri feedback da persone che hanno mappato come me in alpha-n.