Scusate ragazzi un'altra cosa.. ho messo i fari allo xeno..bellissimi fantastici meravigliosi..però ce un problema, il computer me li segnala come problema..mi esce la spia gialla dell'anabbagliante con un punto esclamativo in mezzo..poi da oggi, m è uscita anche la spia rossa della macchina sollevata.. cosa devo fare? grazie mille
Perchè sinceramente i fari xeno non li ho fatti mettere in bmw, non vorrei che mi dicessero qualcosa visto la non originalità delle lampade.. Grazie x le tue risposte
No esatto non li avevo di serie.. dite quindi che se vado in bmw per risolvere alcuni problemi e notano gli xeno, mi dicano qualcosa?
Perchè come mi è stato detto da grapesco, dovrei andare a fargli fare una controllatina con il pc, visto gli alti consumi.. Poi oggi è saltato fuori questa spia rossa con la macchina rialzata..ma credo si riferisca agli xeno
hai montato i filtri spegni spia alle lampade xeno??secondo me no quando monti kit xeno aftermarket sulle macchine che ti indicano con la spia lampada sul quadro bruciata devi montare obbligatoriamente questi filtri,servono proprio per non far accorgere alla centralina della macchina che la lampada presente e diversa cioè la lampada alogena ha un filamento all interno che collegandola chiude il circuituo e la centralina auto dice lampada ok e spegne la spia,mentre quella xeno essendo non dotata di filamento e pilotata da altra centralina non chiude il circuituo e fa accendere la spia ecco uno dei tanti : http://cgi.ebay.it/COPPIA-CAVI-CAN-BUS-SPEGNI-SPIA-UNIVERSALI-XENON-XENO-/130413464376?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5d3f8b38
uno xeno = 35w lampadina = 55w per questo motivo segna l'errore per la centralina consuma poco ed è come se la lampada fosse assente o fulminata
si anche...sostanzialmente il motivo e che la centralina auto vede al posto della lampada un filo aperto:wink: e la interpreta come lampada non presente
aggiornamento della situazione. ma si tratterebbe di cambiare motore. trovata una 120d e non 118d a 15.500€. futura, navi pro, automatica dell'8/2007. l'unica cosa sono i km. 100000 circa. anche se la valutazione non mi pare malaccio.
Nella seconda foto c'è il quadro dell'aria condizionata ma ha il pulsante rest per utilizzo dell'aria calda residua a motore spento,funzione che a quanto sapevo era stata eliminata da tempo
no no...sbagli...l'hanno eliminata dal my2010...io la tengo e la mia è un 09/2008 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah davvero? a me hanno detto che devo semplicemente andare in carrozzeria e far azzerare il computer..e dopo dovrebbe risolversi..confermate?
Buon giorno ragazzi. un consiglio. in settimana passo ai 17" con le termiche perchè ha iniziato a piovere e fare freddo e non sto in strada con le estive sull asfalto non dnenante O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq... dovrei rimontare quindi i 142 da 17"... siccome sono un pò sbeccati li devo far rifare... che colore mi consigliate? ero indeciso tra bruniti pure quelli oppure bianco lucido =)
Grazie! mi era venuto il dubbio vedendo il manuale pre-ret e confrontandolo con il mio Non posso darti la rep +