Quindi per avere una cronologia preferita basta registrare sulla chiavetta la sequenza di preferenza di musica ,come se si stesse registrando su un cd..........
dipende da che sequenza vuoi... certo che crearti una sequenza in questo modo è un lavoraccio... io ho semplicemente diviso le cartelle per autore + una cartella di artisti vari dove ci butto dentro quello che non catalogo...
Risolto problema di ordine delle cartelle da usb. Per copiare i file nella chiavetta basta utilizzare un programma di Backup. Io ho usato Cobian Backup selezionando tutti gli mp3 e mettendo come destinazione la chiavetta. Le cartelle adesso sono tutte in ordine alfabetico! ..vado subito a comprarmi una chiavetta da 16 giga!
Quindi se io voglio scaricare solo per avere quella schermata non mi si cancella niente cambia solo la schermata iniziale quando si preme navi, giusto ? Grazie
Confermo. Se poi non ti piacesse si può tranquillamente tornare indietro rimettendo il percorso della schermata iniziale.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120624015277&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_12706wt_930 cosa pensate di questa?
quella che hai postato è la Hualingan ....però bisognerebbe verificare una cosa: in base al prezzo, quella posta, penso non abbia il digitale terrestre ma la tv analogica... a mio avviso resta comunque un buon prodotto...
Non so sulle vostre ma sulla mia il digitale terrestre,con l'antenna originale attaccata al parabrezza davanti non prende praticamente una mazza.. In merito a questo c'è una procedura particolare per far la scansione o basta fare "scan" dal (pessimo) menu sovraimpresso?
nessuna procedura particolare... è il segnale che fa pena ... anche l'antenna originale non è il massimo... dipende sempre da com'è coperta la tua zona... io ormai ho rinunciato, ho provato 4 tipi di antenne e la situazione non cambia, bisogna aspettare che tutto il sistema del digitale terrestre sia migliorato...
Dalle mie parti di rai e mediaset non se ne parla neanche...in compenso riesco a vedere pefettamente qualce tv locale e faccio incetta di televendite di tappeti e materassi!!
aiuto antenna Scusate ma che antenna usate? l'avete cambiata con una amplificata? se si mi potreste indicare il modello?.Io con quella che mi hanno dato con il dinavyn vedo poco o niente
prendi questa: http://cgi.ebay.it/antenna-dvb-t-per-auto-/170552601033?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item27b5ba29c9 non spendere altri soldi inutilmente... purtroppo la ricezione in macchina non è assolutamente soddisfacente... con un'antenna come quella che ti ho postato le cose migliorano sensibilmente ma non sperare in una visione come a casa purtroppo .... ... verifica che abbia l'attacco tv normale, altrimenti chiedi al venditore se ha anche l'adattatore...
Grazie ancora,ma senti un ultima cosa,l'accoppiamento bluetooth con il nokia,lg,o samsung funziona e scarica anche la rubrica,ma quando squilla il cell mi appare il numero ma non il nome.